Modus Dj: in arrivo tanti party a Milano

Modus DjModus Dj anche ad ottobre 2019 fa ballare e muovere a tempo i party più “up” di Milano con il suo sound decisamente funky house: i luoghi in cui fa ascoltare la sua musica sono soprattutto Diana Majestic (ogni giovedì) e Principe di Savoia (ogni venerdì).



Tra i tanti party segnaliamo alcuni appuntamenti speciali: venerdì 11 al Diana Modus è accompagnato al sax da Mirko Fait, per una serata ancora più imperdibile dal punto di vista musicale.
All’esclusivo Principe di Savoia, in P.zza della Repubblica., il 19 ottobre c’è una Principe Night decisamente da non perdere e nella stessa location si balla anche da Halloween, sempre con un certo stile.
C’è infine una bella news musicale. Modus Dj è al lavoro su una nuova produzione dal sound decisamente house. “E’ un progetto che finalmente rispecchia al 100% ciò che ho in mente e nel cuore”, racconta Modus. “La direzione del mercato non mi è mai interessata particolarmente. Il mio obiettivo è produrre canzoni in cui la voce e la melodia siano sempre protagonisti, musica che possa proporre anche durante i party in cui propongo la musica”.

Modus Dj il calendario di ottobre 2019:

– 03, 10, 24 ottobre, Aperitivo Diana Majestic – Milano
– 04, 18, 25 ottobre, Aperitif Luxury Principe di Savoia – Milano
– 06/10 Tribe Comfort Zone One Night Luxury Rimini
– 11/10 One Night Diana Majestic Modus dj ft Mirko Fait Sax
– 17, 18/10 Dvca Milano
– 19/10 Principe Night – Milano
– 31/10 Halloween Principe Night – Milano



Chi è Modus Dj?
Nato una trentina d’anni fa a due passi dal mare in Puglia, Salvatore Modeo al mixer Modus Dj da tempo vive a Milano. E’ infatti un professionista della console già piuttosto affermato in città e non solo. Tra le sue release più recenti c’è “Get it Right”, uscito su Irma. Nell’estate 2019, sulla stessa importante label, esce pure “Saturday”.
Modus Dj è protagonista musicale in molti degli ‘hot spot’ milanesi (Principe di Savoia, Diana Majestic, Duomo 21, etc), con la sua house, sempre melodica e contaminata dal funky. Soprattutto durante i party esclusivi legati alla diverse Fashion Week, quando milano si riempie di professionisti e vip di tutto il mondo, il sound caldo di Modus fa la differenza. Infatti da sempre predilige tracce in cui gli strumenti sono suonati da veri musicisti.
Soprattutto all’ora dell’aperitivo e dopocena, Modus dj fa muovere a tempo un pubblico anche adulto nelle hall di hotel ed in location esclusive. In console ha una tecnica notevole, che qualche volta mostra in video su YouTube, ma il cuore di ogni sua performance resta la musica, non certo lo show.
Affascinato dalla musica fin da bambino, Modus Dj ha iniziato ad avvicinarsi prima a una tastiera, con cui riproduceva le melodie delle canzoni. Poi, a soli 9 anni, ha iniziato ad essere affascinato dai vinili e dai cd per diventare dj. Sono arrivati così i primi party e le prime esperienze nelle radio locali pugliesi. Dopo sono arrivate diverse esperienze in giro per l’Italia e pure all’estero, ad esempio alla Winter Music Conference di Miami.

Guarda anche

MEI 2019: fatti di musica indipendente – 4, 5, 6 ottobre a Faenza

MEI 2019: tre giorni dedicati alla musica indipendente italiana. Grande notte bianca della musica indipendente, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.