Mixtape estivo di Marti Stone: @instastories

Marti Stone @instastories mixtape cover@instastories è il nuovo mixtape estivo di Marti Stone, composto da 4 inediti e una selecta di musica Rap, RnB, pop, musica elettronica fatta dalla rapper in collaborazione con il Dj/Producer Laurens.



Le instagram stories durano 24 ore e poi scompaiono per lasciare spazio alle prossime, questa è l’antifona. Marti Stone si sta preparando all’esperienza americana che la vedrà dare alla luce il suo nuovo album nei prossimi mesi.
@instastories mixtape è composto da 4 singoli inediti e una selezione di musica rap, rnb, pop, elettronica fatta dalla rapper in collaborazione con Laurens, il dj producer che ne ha curato il mix di 45 minuti presente in un’unica traccia all’interno della raccolta, oltre ad aver prodotto la maggior parte dei brani.
Marti Stone inizia in questo modo a presentarci alcuni dei volti che fanno parte del suo nuovo percorso artistico, Laurens è infatti membro, insieme al batterista Nicholas C, della Woodland Gang: la sua band di supporto live e in studio per la realizzazione del nuovo album.
Kayla Chenelle rappresenta la componente californiana del mixtape, direttamente da Sacramento. Innocent è stato il primo estratto, prodotto da Mr. Mee Roy, unica traccia in Italiano.
Il Mixtape è in free download su www.martistone.com



La biografia di Marti Stone:

Marti Stone (classe’92) è un’artista Italiana residente a Milano, conosciuta per essere una figura di spicco tra le rappers italiane e per la sua costante sperimentazione musicale che include hip hop, elettronica, trap, R&B, rock con altrettante influenze.
Il percorso di Marti Stone inizia scrivendo le prime rime all’età di 10 anni, prosegue durante gli anni del liceo come voce e chitarra in bands punk-rock fino ad arrivare a creare il suo primo vero progetto a 17 anni: il duo Stoned Monkeys con il quale pubblica numerosi EP che hanno tutta la valenza di veri e propri album.
Grazie a questa formazione, Marti Stone riesce a farsi ascoltare in tutta Italia fino ad arrivare su LaStampa e Studio Aperto di Italia1 selezionata tra i migliori rappers under 21 del momento.
La sua carriera solista inizia ufficialmente nel 2014 dopo la pubblicazione del suo primo studio album, Sulla Bocca di Tutti con il quale si afferma come una delle rappresentanti più importanti della scena rap femminile italiana.
Dopo la pubblicazione del 44 Mixtape nell’estate 2015, Marti Stone si affida al management di Hoola Hop Agency che diventa il suo team a 360 gradi e con il quale raggiunge obiettivi concreti ed importanti, a partire dalla rivisitazione artistica del suo progetto che si alleggerisce di tutta la carica negativa del rap e si arricchisce di sonorità nuove ed internazionali.
Nell’estate 2017 pubblica il mixtape @instastories mixato dal DJ e produttore Laurens, membro della Woodland Gang che segue Marti Stone nei suoi live insieme al batterista Nicholas Celeghin.
Attualmente è a lavoro sul suo secondo album per il quale curerà anche la produzione musicale insieme alla sua band. L’album sarà scritto e registrato tra Milano e Los Angeles, con collaborazioni importanti della musica mondiale.

Guarda anche

Beggei pubblica il singolo “The Puppeteer”

Il nuovo volto del producer italiano Beggei, dopo la sua esperienza da ghostproducer, il 13 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *