Manzoo B’Day bash: il 1° dicembre al Pixy (Reggio Calabria)

manzooGiovedi 1° dicembre 2016 torna l’appuntamento con la Reggae Fever e la black music di qualità, ore 22.00 al Pixy Lounge – Bistrot (Reggio Calabria), in pieno centro storico. Per l’occasione insieme a tanti ospiti, si festeggeranno i 30 anni di Manzoo, il singer di casa Katana, il tutto incorniciato nella splendida location del nuovo locale (il Pixy).



Per l’occasione sarà presente lo showcase dell’EP che andò a ruba dal titolo “Newords” di Manzoo, insieme ai live showcase ed ai dj set degli artisti che verranno per questo speciale evento, tra cui: Dj Kiru, Giodee, Alsogood, Nemesi, Ralph Vita, Sero. Tante sorprese, musica, dubplates, remix, sorrisi e tante novità sotto casa.
Un grande evento che raggruppa la voglia di far divertire, un party che invita e aggrega movimento, tutto attorno alla Reggae Music. Con la voglia di sempre che li contraddistingue, Katana Sound & Manzoo preparano una serata all’insegna del puro divertimento e della musica live. Un evento e una festa da non perdere, al Pixy Lounge – Bistrot in pieno centro città.

Giovedì 1° dicembre 2016 dalle ore 22:00 alle ore 3:00
Pixy Lounge – Bistrot, Via Santo Stefano da Nicea, 89123 – Reggio Calabria

Ecco il video della prima traccia dell’EP dell’artista dal titolo “Manzoo Feat. Fabiana Marcianò & Fabio Docta – Ore ore”:

Guarda anche

Nasce Soundfeat.com

Soundfeat è una piattaforma dedicata alla conoscenza, alla condivisione e alla collaborazione musicale. Rete sociale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *