“Lord Town”, il primo EP di Pierpaolo Bonelli

Pierpaolo Bonelli pubblica il suo primo EP dal titolo “Lord Town” per l’affermata etichetta europea Ogopogo Records. Le sfumature di Londra nell’EP Lord Town, un viaggio sonoro attraverso le emozioni del producer.



Una raccolta di tre tracce che sono frutto di sperimentazione e ricerca. L’artista riporta alla luce sensazioni e ricordi dei suoi molteplici viaggi a Londra, traducendo in musica l’eleganza della città, le brusche colazioni e le dinamiche del caos urbano. L’EP, dominato da kick e bassi decisi, è accompagnato da sonorità ipnotiche e coinvolgenti che si distinguono chiaramente in tutte e tre le tracce.
Lord Town” è un crescendo introdotto da pads che ricreano l’atmosfera tipica della drone music. La traccia viene personalizzata dall’inserimento di percussioni tribali, ricorrenti nella produzione di Pierpaolo Bonelli. La massima espressione del brano si manifesta con l’esplosione del drop che ribalta ogni equilibrio. Il viaggio prosegue con “Rotary Duck“, il party anthem indiscusso dell’EP. Pierpaolo Bonelli prepara per l’ascoltatore una colazione insolita al ritmo della traccia “Acid Breakfast” accompagnata dallo storico Roland Juno 60.

Guarda anche

Il nuovo singolo di Freddie Sperone e Rius: “Parrinu & fighiozzu”

E’ uscito il nuovo singolo di Freddie Sperone e Rius dal titolo “Parrinu & fighiozzi“, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *