A seguito del lancio del suo primo singolo “Green Jade“, da cui Lisabel ha ricevuto recensioni molto positive riguardo al suo stile di composizione e narrativa, la cantautrice italiana, residente a Londra da 5 anni è pronta a condividere un nuovo brano intitolato “Stars Dance“.
Stars Dance trasporta l’ascoltatore su una nuova galassia in cui il credo principale è la speranza in un futuro pieno di avvenimenti positivi attraverso l’elevazione della mente e dello spirito. Questo nuovo singolo è influenzato da artisti come Gretchen Parlato, cantante Jazzista contemporanea Statunitense e Nai Palm, leader della band Soul psichedelica Australiana “Hiatus Kaiyote“.
Il ritmo è solo uno dei tanti protagonisti di questo brano fusion/soul e jazz che offre un “storytelling” originale vedendo Lisabel conversare con le stelle che per natura sono più pure di noi esseri umani. La brillantezza del cielo dà a Lisabel speranza in un futuro più stabile e sereno.
L’armonia musicale di “Stars Dance” è caratterizzata da una ripetizione che si eleva sempre di più quasi ipnotizzando i sensi e da assoli strumentali che mostrano l’abilità dei musicisti che hanno partecipato alla registrazione di questo brano e altri brani che faranno parte dell’album di debutto in uscita quest’anno.
“Stars Dance” è stata registrata nel iconico Konk Studios di Londra, costruito negli anni 70 dalla British rock band The Kinks. E’ stata scritta da Lisabel e prodotta da Nikola Kovačević e Lisabel Biscaldi. “Stars Dance” è disponibile su tutte le piattaforme digitali da oggi 7 Febbraio 2019.
- Cliccate qui per collegarvi alla pagina Facebook dell’artista
- Cliccate qui per collegarvi al sito web dell’artista
- Cliccate qui per collegarvi al sito web di Konk Studios
- Cliccate qui per collegarvi alla pagina Instagram dell’artista
- Cliccate qui per collegarvi al canale Youtube dell’artista
Ecco il video musicale di Lisabel – Stars Dance: