L’estate di Stefano Reis, tra musica e bollenti novità

Stefano Reis fotoStefano Reis è uno tra i più promettenti djs/producers italiani attuali, che da diversi mesi si è posizionato nella scena grazie alle scorse release “Back To School” (Total Freedom Recordings) e “All The Way Up” (Area 94), supportate da artisti internazionali tra cui Nicola Fasano, Rio Dela Luna, Federico Scavo, Djs From Mars, Alaia & Gallo, Luca Guerrieri, Fedde Le Grand, Robbie Rivera, Emanuele Inglese, Lumberjack, Joachim Garraud, da rilevanti radio come KISS FM, RADIO GLOBO e 76.1 InterFM di Tokyo, le italiane RADIO 105, VIVA FM, RADIO STUDIO PIU’, CRIK CROK e inoltre “Back To School”, ha raggiunto la prima posizione in pochissime ore nella classifica electro house su Traxsource.



Sirens” è il suo ultimo singolo uscito sulla label del rinomato duo italiano Nari & Milani, disponibile su tutte le piattaforme digitali, già suonata da importanti artisti internazionali e da realtà come Hysteria (Bingo Players Radio).
In queste settimane l’artista è impegnato in una serie di date live, tra cui Special Events esclusivi targati BALENCIAGA, Fabiana Filippi e il 26 Luglio suonerà per Fendi all’Hotel Principe di Forte dei Marmi, mentre il 27 Luglio vi aspetta in consolle al Beach Club in Versilia.



Ricordiamo inoltre che Stefano Reis è l’ideatore da circa un anno del format REIS UP RADIO SHOW, con un ottimo seguito e in onda su diverse radio web/FM italiane.
Il producer ha avuto il piacere di ospitare artisti del calibro di Federico Scavo, Luca Guerrieri, Botteghi, Gregor Salto, Samuele Sartini, The Cube Guys, Jude & Frank e altri. Foto di Federico Berti.

Guarda anche

Artisti: i NOP

I NOP nascono nel febbraio 2011 dall’incontro di cinque ragazzi bolognesi appartenenti a generi musicali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.