L’estate del Number One di Brescia: Tujamo, Nastia, Christian Marchi, R3hab

Number One di Brescia TujamoI special guest del Number One di Brescia (Corte Franca). A luglio Tujamo e Mamacita, ad agosto Nastia, Rudeejay, Christian Marchi, a settembre R3hab.
Estate più intensa che mai, al Number One di Brescia (Corte Franca), discoteca la cui storia meriterebbe non un comunicato ma un intero libro se non un’enciclopedia. Tra i meriti indiscussi del Number One, la rara capacità di guardare sempre avanti e anticipare nei dovuti modi e nelle giuste modalità i gusti del pubblico e le tendenze musicali. La programmazione di questa estate ne rappresenta il miglior paradigma.



Sabato 29 luglio 2017, ospite speciale Tujamo (nello Sky Garden). Di origine tedesca, Tujamo negli ultimi tre anni è diventato uno artisti più potenti nel panorama dance: merito dei suoi remix e delle sue produzioni per label quali Mixmash Records e Spinnin’ Records; basti pensare alla sua hit “Booty Bounce”, realizzata insieme a Tajo Cruz e al ultimo brano “One On One”, uscito lo scorso maggio proprio su Spinnin’. Tra i suoi ultimi remix, spicca quello per “Light My Body Up” di David Guetta featuring Niki Minaj e Lil Wayne; in passato ha remixato Calvin Harris, Laidback Luke, Showtek, Dimitri Vegas & Like Mike, Ne-Yo, Deadmau5, Jack Ü, Bob Sinclar. Al suo fianco, sabato 29, Dimitri Vangelis & Wayman. Vocalist Cire. Sempre sabato 29 nella Main Room del Number One va in scena Mamacita, serata di culto per quanto riguarda Hip Hop, Reggaeton e R&B, capace in questi anni di aprire i concerti di Major Lazer, Pharrell Williams e Daddy Yankee.
Mamacita è anche e soprattutto un radio show, in onda sabato e domenica dalle 18 alle 19 su Radio 105; questa estate è uscita la compilation discografica Mamacita 2, selezionata e mixata da Max Brigante. In Sala Cascate i djs Tanchis e Alberto Paderno (Party Hits 360°).



Sabato 5 agosto 2017, ospite speciale Nastia. Una volta al mese lo Sky Garden del Number One diventa Black Hall, con la techno a recitare la parte dell’attrice protagonista. L’ucraina Nastia è una delle dj più in auge in questo momento; grande protagonista nei più importanti festival del mondo e in club di riferimento assoluto quali Panorama Bar di Berlino, fabric di Londra e Womb di Tokio, ha appena messo la sua firma sulla nuova compilation Cocoon Ibiza, selezionata insieme a dj Einzelkind ed in uscita a fine agosto. La sua è una techno che parte dalla Detroit più integralista per esplorare ogni volta nuovi territori, sconfinando sia nella musica sperimentale e persino nella house. Sempre sabato 5 agosto in Main Room ospite speciale Rudeejay, re indiscusso dei mashup.
Dj resident Alex Gardini, vocalist Sammy The Voice; in Sala Cascate i djs Tanchis e Alberto Paderno.

Tra i prossimi guest ed eventi del Number One di Brescia: Stefano Pain (sabato 12 agosto), Christian Marchi (sabato 26), il party One Two One Two (sabato 2 settembre) e R3hab (sabato 9 settembre, summer season closing party).

Number One di Brescia, via Provinciale 1 – Corte Franca
Infoline 348/7513587 – www.numberone.it

Guarda anche

“Un ballo in maschera” di Verdi, recitato e cantato

Lo spettacolo del 29 ottobre 2017 dedicato ad Un ballo in maschera di Verdi ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *