Le nuove canzoni di aprile 2018. Questa playlist è un’esclusiva classifica generale riguardante le nuove canzoni del momento, i brani appena usciti, i nuovi singoli più ricercati e cliccati sul web dagli utenti.
Un’attenta selezione composta da una dettagliata classifica con le prime 30 nuove canzoni uscite ultimamente (new entry), i singoli più ricercati in rete nel mese di aprile 2018 per ogni genere musicale.
Questa particolare classifica sulle nuove canzoni è stata determinata ed elaborata applicando particolari studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze musicali più recenti. Lo studio avviene sui principali servizi presenti in rete come youtube, shazarm, spotify, selezionando le canzoni che hanno un impatto entusiasmante sulla scena musicale del momento.
Una raccolta di musica generale tutta da ascoltare accuratamente, un elenco che produce una sublime qualità, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
In prima posizione questo mese subentra la nuova canzone della cantante italiana Annalisa dal titolo “Bye bye“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica e di visualizzazioni.
Classifica aggiornata al 29 aprile 2018. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube ed ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione su Facebook!
Cosa ne pensate di questa nuova classifica? Qual è la vostra canzone preferita? E’ gradito un giudizio nei commenti in fondo alla pagina, grazie!
Ecco le nuove canzoni di aprile 2018:
- Annalisa – Bye bye
- Elisa – Will We Be Strangers
- Luca Carboni – Una grande festa
- Blossoms – I Can’t Stand It
- Laura Pausini – Frasi a metà
- Charlie Puth feat. Kehlani – Done for me
- Måneskin – Morirò da re
- Mihail – Who you are
- Ed Sheeran – Happier
- Mavahia feat. Michael Zell – Berlin
- Biagio Antonacci feat. Mario Incudine – Mio fratello
- Shawn Mendes – In My Blood
- Nesli – Immagini
- Ariana Grande – No Tears Left to Cry
- David Guetta & Sia – Flames
- Thomas – Non ridere di me
- Baustelle – Veronica, N.2
- Dear Jack – Non è un caso se l’amore è complicato
- Fabrizio Moro feat. Ultimo – L’eternità (Il mio quartiere)
- Lorenzo Fragola – Battaglia navale
- Gianna Nannini – Amore gigante
- Nina Zilli – 1xUnAttimo
- Camila Cabello – Never Be the Same
- Federica Carta & La Rua – Sull’orlo di una crisi d’amore
- Zedd, Maren Morris & Grey – The Middle
- Cesare Cremonini – Nessuno vuole essere Robin
- Thirty Seconds To Mars – Dangerous Night
- Ermal Meta – Dall’alba al tramonto
- Emma Marrone – Effetto domino
- Alvaro Soler – La Cintura