Le novità di Oceantrax Records per il mese di marzo 2018

Oceantrax Records destination MiamiOceantrax Records marzo 2018: Eclipse e Destination Miami. Marzo è un mese sempre decisivo per le sorti della musica elettronica: porta con sé la primavera e soprattutto la Miami Music Week e l’Ultra Music Festival. Due appuntamenti capaci di catalizzare l’attenzione di tutto il mondo e ai quali l’etichetta discografica italiana Oceantrax Records sa farsi trovare pronta con la sua House di alto profilo.



Venerdì 2 marzo 2018 esce “There But For The Grace Of God Go I” di Eclipse featuring Miss Helen. Eclipse è un progetto nato nel 1999, che esplose in tutto il mondo con il singolo “Makes Me Love You” e che adesso ritorna con una cover dell’inno funk/soul del 1979 dei Machine. La voce potente di Miss Helen conferisce a questa versione una carica perfetta per le dancefloor di tutto il mondo.
Venerdì 16 marzo 2018 esce la compilation “Destination Miami“, tredici tracce firmate da Gianni Bini, Rafa Rastallo, Big Ma.Mi, The Rituals, Antonello D’Arrigo, Angel Manuel & Maffa, Lorenzo Spano, Iuri Di Principe, Maikol Jay Feat Andrea Love, Marco Giannone, Dan Aslow, Alberto Drago, Fabio Pierucci feat Amber Jones, Antonio Rossini e Luca Bisori. Il meglio del team di Ocean Trax pronto per Miami 2018, dove sarà presente con due party ufficiali, giovedì 22 al Catalina Hotel, domenica 24 al 1306.



Nel 2018 Oceaxtrax si presenta con un team totalmente rinnovato. Il fondatore Gianni Bini è ben assiso sul ponte di comando, affiancato da Lenny Lorenzi, A&R e Promoter di tutti gli eventi Oceantrax Records nel mondo, Ezio Vallini, responsabile new media, social media e del rinnovato sito www.oceantrax.it, Alessia Conciatori, events manager e da Francesco Foti, polinstrumentista, musicista e produttore pronto a fare la differenza in tutte le release della label.

Guarda anche

9 giugno Elrow official party al Social Music City

Sabato 9 giugno 2018 Elrow e Social Music City sono pronti una volta di più a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.