Le città di K presentano “Rosso come il cielo”

Le città di K immagineIl nuovo progetto Le città di K si presenta al pubblico con Rosso come il cielo, il video/singolo di esordio che anticipa la pubblicazione del primo lavoro in studio della band. Una città immaginaria (che affonda le radici nella Trilogia della città di K di A. Kristoff), che pulsa di vita reale, degli odori e dei suoni delle sue strade, di percorsi e traiettorie che si inseguono in un destino Rosso Come il Cielo.



Biografia: Le città di K nascono nel 2017 nella provincia bergamasca, con la produzione artistica di Giorgio Mastrocola, come evoluzione del progetto Euphorica. Formazione elettro-acustica che aveva dato vita a diversi lavori in studio, ottenendo recensioni delle principali testate, partecipazioni a festival come Il Tenco Ascolta, Arezzo Wave Love Festival, Collisioni di Barolo, MEI Supersound, riconoscimenti nazionali (Rock Targato Italia e a Ritmi Globali Globali Europei), passaggi in TV e radio.
Il mondo de Le città di K è caratterizzato da sonorità elettriche più decisamente rock, arricchite dalle presenza dei synth e dell’elettronica e dall’attenzione ai testi in italiano. Rosso Come il Cielo presenta il nuovo progetto al pubblico e sarà seguito, nei prossimi mesi, dalla progressiva pubblicazione digitale di altri cinque singoli da cui saranno estratti altrettanti video.

Ecco il video del singolo Le città di K – Rosso come il cielo:




Guarda anche

Ritorno agli anni 90 con “Free”: il nuovo brano di Elio Foglia e Francesca Monte

Free è il nuovo brano di Elio Foglia e Francesca Monte, un ritorno al passato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.