Le canzoni di Steve Aoki più cliccate nel web

Steve Aoki djUna speciale selezione delle 30 canzoni di Steve Aoki più cliccate e ricercate nel web. I singoli di musica electro house, progressive house e musica elettronica che hanno emozionato milioni di persone in Italia e nel mondo, le canzoni selezionate e cliccate da milioni di fan del famoso disc jockey e produttore statunitense.
Steve Aoki (nome di battesimo Steve Hiroyuki Aoki) è nato a Miami il 30 novembre del 1977, è un deejay e produttore discografico di origini giapponesi. A soli 20 anni, nel 1996, Aoki crea l’etichetta discografica Dim Mak Records, nome derivato da una delle mosse del suo eroe d’infanzia, Bruce Lee. L’etichetta ha recentemente commercializzato la musica di altri artisti del genere electro house.
Nel novembre 2009 ha creato una propria rivista intitolata “Aoki” attraverso una casa editrice celebrità rivista chiamata MYMAG. Steve Aoki è anche in una band hardcore punk chiamato Rifoki con Sir Bob Cornelius Rifo.
Un’attenta selezione di musica elettronica tutta da ascoltare con attenzione, un elenco che genera un’alta qualità musicale, tra le selezioni di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
Selezione aggiornata al 18 febbraio 2019. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube e ascoltare il brano del dj Steve Aoki. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione su Facebook! Cosa ne pensate di questa selezione delle top canzoni di Steve Aoki? Qual è la vostra traccia preferita? E’ gradito un vostro feedback nei commenti in fondo alla pagina, grazie!

Ecco le canzoni più belle di Steve Aoki (Top 30):




  1. Just hold on
  2. Our Love Glows
  3. Delirious
  4. Azukita
  5. Waste it on me
  6. Turbulence
  7. A light that never comes
  8. Beat down
  9. All night
  10. The Power Of Now
  11. Bring You To Life (Transcend)
  12. Afroki
  13. Melody
  14. Boneless
  15. Lightning Strikes



  16. Night call
  17. Freak
  18. Lonely
  19. Feedback
  20. Cake face
  21. I’m In The House
  22. Lie to me
  23. What We Started
  24. Born to get wild
  25. No Beef
  26. Livin my love
  27. Be somebody
  28. Kolony Anthem
  29. No Time
  30. Darker Than Blood

Guarda anche

Selezione House music e Dance febbraio 2019

La principale selezione house music e dance è la top classifica mensile di febbraio 2019 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.