Le canzoni di Hardwell più cliccate nel web

Hardwell dj immagineUna speciale selezione delle 50 canzoni di Hardwell più cliccate e ricercate nel web. I singoli di musica electro house, electronic dance music, progressive house che hanno emozionato milioni di persone in Italia e nel mondo, le canzoni selezionate e cliccate da milioni di fan del famoso disc jockey olandese.
Hardwell, pseudonimo di Robbert van de Corput è nato a Breda il 7 gennaio 1988, è un deejay, produttore discografico e conduttore radiofonico olandese. Ha cominciato la propria carriera da dj a 13 anni quando, particolarmente ispirato dal canale musicale MTV, ha deciso di produrre musica. Dal 2011 è conduttore radiofonico del programma Hardwell on Air, nel quale presenta le nuove uscite della sua etichetta discografica e brani appartenenti a generi quali electro house, progressive house, deep house e hardstyle.
Nel 2015 Hardwell ha annunciato la pubblicazione del suo primo album in studio, intitolato “United We Are” e pubblicato il 23 gennaio dello stesso anno dalla Revealed Recordings. Il 7 settembre 2018, attraverso il suo profilo Facebook, annuncia il ritiro momentaneo dalle scene, continuando però a produrre musica.
Un’attenta selezione di musica elettronica tutta da ascoltare attentamente, un elenco che genera euforia ed elevata qualità musicale, tra le selezioni di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
Selezione aggiornata al 3 febbraio 2019. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube e ascoltare il brano del dj Hardwell. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione!
Come vi sembra questa selezione delle top canzoni di Hardwell? Qual è il vostro singolo preferito? E’ gradito un giudizio nei commenti in fondo alla pagina, grazie!

Ecco le canzoni più belle di Hardwell (Top 50):




  1. Apollo
  2. Follow me
  3. Live the night
  4. Dare you
  5. Asteroid
  6. Young again
  7. Echo
  8. Sally
  9. Out Of This Town
  10. Countdown
  11. Zero 76
  12. Woest
  13. Three Triangles
  14. Don’t stop the madness
  15. Ze willen mee
  16. Badam
  17. Power
  18. The world
  19. Earthquake
  20. Powermove
  21. Shine a light
  22. King it hard
  23. Call Me A Spaceman
  24. Scorpion
  25. Blackout



  26. Unity
  27. Kontiki
  28. Eclipse
  29. Everybody is in the place
  30. No holding back
  31. Arcadia
  32. Everybody F*king Jump
  33. How We Do
  34. Never Say Goodbay
  35. Beta
  36. Run wild
  37. Cobra
  38. Mad World
  39. The underground
  40. Conquerors
  41. Labyrinth
  42. Molotov
  43. Get Low
  44. This Is Love
  45. Safari
  46. Jumper
  47. Big Room Never Dies
  48. Baldadig
  49. Hollywood
  50. Bella Ciao

Guarda anche

Tormentoni estate 2019 (seconda parte)

Tormentoni estate 2019 è una speciale e diligente selezione delle canzoni più gettonate della stagione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.