Le canzoni di Calvin Harris più cliccate nel web

Calvin Harris immagineUna speciale selezione delle 30 canzoni di Calvin Harris più cliccate e ricercate nel web. I singoli di musica electronic dance music, electro house, dance, progressive house che hanno emozionato milioni di persone in Italia e nel mondo, le canzoni selezionate e cliccate da milioni di fan del famoso disc jockey e produttore discografico britannico.
Calvin Harris, pseudonimo di pseudonimo di Adam Richard Wiles è nato a Dumfries il 17 gennaio 1984, è un deejay, musicista e cantante. Ha vinto l’ambita statuetta del Grammy Award nel 2013, nella categoria miglior video, grazie al singolo We Found Love, con la collaborazione della celebre cantante Rihanna. Secondo la rivista Forbes, Calvin Harris è stato il dj più pagato dal 2013 al 2015. Calvin Harris ottiene i suoi primi successi all’età di ventun anni: i suoi brani Da Bongos e Brighter Days vengono pubblicati come singoli (in vinile) per discoteca nel 2002, sotto il nome Stouffer. Calvin Harris firma un contratto con la EMI e la Sony BMG nel 2006, dopo che la sua musica divenne popolare attraverso il social network Myspace.
Una diligente selezione di musica elettronica tutta da ascoltare attentamente, un elenco che genera una deliziosa qualità musicale, tra le selezioni di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
Selezione aggiornata al 6 febbraio 2019. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube e ascoltare il brano del dj Calvin Harris. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione su Facebook! Come vi sembra questa selezione delle top canzoni di Calvin Harris? Qual è la vostra traccia preferita? E’ gradito un pensiero nei commenti in fondo alla pagina, grazie!

Ecco le canzoni più belle di Calvin Harris (Top 30):




  1. Summer
  2. Feels
  3. One kiss
  4. Under control
  5. Rollin
  6. Slide
  7. Let’s go
  8. Hard to love
  9. Slow acid
  10. Flashback
  11. My way
  12. I’m Not Alone
  13. Heatstroke
  14. Open wide
  15. Limits



  16. Stars Come Out
  17. Feel So Close
  18. Overdrive
  19. Ready For The Weekend
  20. Bounce
  21. Prayers Up
  22. Faking It
  23. Skrt on Me
  24. Ecstasy
  25. Blame
  26. Burnin’
  27. Here 2 China
  28. Drinking from the Bottle
  29. Giant
  30. The girls

Guarda anche

Selezione Dance e House music aprile 2019

La principale selezione dance e house music è la top classifica mensile di aprile 2019 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.