Le All Broken 29 hanno presentato il disco “FIX” all’Accademia Musicale Toscana

All Broken 29 - Fix coverVenerdì 29 Settembre 2017 le All Broken 29 hanno presentato il loro primo disco “Fix” all’Accademia Musicale Toscana di Pontedera (PI).
Eravamo molto emozionate ed eccitate per l’uscita del nostro primo disco ed era la prima volta che portavamo la maggior parte di quelle canzoni dal vivo. E’ stata una serata fantastica!” – Difatti la serata è stata davvero fantastica.



E’ iniziata con un ottimo buffet preparato dai genitori delle ragazze che, intorno alle 20, sono salite sul palco, allestito nell’auditorium dell’Accademia, con un misto di felicità e tensione. Una volta sul palco le All Broken 29 si sono trasformate in una band che dimostrava avere più anni di esperienza che età anagrafica: una padronanza del palco da fare invidia a molte band affermate ed una performance sicura e professionale, presentando ogni brano con le giuste parole.
Dopo il concerto, la band è stata intervistata dalla blogger Chiara Croccolo ed è intervenuto anche il produttore Nicola Barghi.
Oltre che in versione fisica, il disco è appena uscito anche in distribuzione digitale sui principali store (Spotify, ITunes, GooglePlay, Amazon) e la band si sta preparando per i prossimi concerti:

– Sabato 21 Ottobre 2017 al SOMS – Palaia (PI)
– Martedì 31 Ottobre 2017 al Circolo Arci Villamagna – Volterra (PI)
– Martedì 21 Novembre 2017 al Garage Radio – Navacchio (PI)



Guarda anche

Ricky Castelli debutta su Nervous Records con il singolo “U can feel it”

Ricky Castelli ha debuttato venerdì 23 febbraio 2018 su Nervous Records con il singolo “U …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *