Una speciale selezione delle 25 canzoni di Fabri Fibra più cliccate e ricercate nel web. Fabri Fibra, nome d’arte di Fabrizio Tarducci (nato a Senigallia il 17 ottobre 1976), è un rapper, produttore discografico e scrittore italiano, fratello maggiore del cantautore Nesli.
L’esordio nell’ambiente del rap underground avviene a metà degli anni novanta con il nome Fabbri Fil, facendo parte per diversi anni di differenti gruppi musicali. Nella sua carriera ha venduto oltre un milione di copie certificate dei suoi dischi, guadagnando numerosi dischi d’oro, di platino e multiplatino. Inoltre ha vinto diversi riconoscimenti inclusi tre Wind Music Awards, un TRL Awards, la competizione di freestyle Mortal Kombat del 2001 e diverse candidature per altri premi, compresi gli MTV Awards, MTV Europe Music Awards e i World Music Awards. I singoli di musica italiana e rap italiano che hanno emozionato milioni di ragazzi, le tracce rap selezionate e cliccate da migliaia di fan dell’artista.
Selezione aggiornata al 12 febbraio 2016. Cliccate sul nome del singolo per visionare il video musicale (su Youtube) e ascoltare i brani di Fabri Fibra – (Top 25 singoli) – © Themusicblog.eu.
Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, conferendo rilievo ad ogni genere musicale.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione! Cosa ne pensate di questa speciale selezione dei 25 singoli di Fabri Fibra? Qual è il singolo da voi preferito? E’ gradito un giudizio nei commenti in fondo alla pagina, grazie!
Ecco le 25 canzoni di Fabri Fibra più cliccate nel web:
- Alieno
- Tranne te
- Applausi per Fibra
- Pronti, partenza, via!
- In Italia
- Che cazzata
- Fisico & politico
- Ring ring
- Dalla A alla Zeta
- Panico
- Rap in vena
- Mal di stomaco
- Non fare la Puttana
- Donna famosa
- Un’altra chance
- Bugiardo
- Venerdì 17
- Scattano le indagini
- Su le mai
- Tutti matti
- I sogni persi
- 10 euro in tasca
- Non dimentico
- Speak English
- Verso altri lidi
(Credit Image: onstageweb.com)