Album Lazza – Zzala

Lazza - Zzala coverLazza, rapper milanese ha pubblicato il suo nuovo disco dal titolo “Zzala“, uscito nei negozi di dischi e in tutti i digital store lo scorso 14 aprile 2017.
Il nuovo lavoro di Lazza è stato curato da Moab e pubblicato dalla nuova etichetta discografica 333 Mob.
Jacopo Lazzarini, in arte Lazza, è nato a Milano il 22 agosto del 1993, ex membro del collettivo Zero Due e attuale membro della Blocco Recordz. Si è fatto notare per l’abilità tecnica in Real Talk e nei freestyle pubblicati sul web. Tra le prove che lo hanno visto protagonista ci sono la strofa in KetaMusic Vol. 2: “B. Rex Bestie” e “Bella idea” di Emis Killa. Ottimo pianista, ha frequentato per anni il conservatorio ed è membro del collettivo di produttori 333 Mob insieme a Low Kidd. L’artista è uno dei rapper contemporanei tra i più apprezzati del panorama hip hop e rap italiano.
Lazza – Zzala è uno degli album tra i più venduti del suo genere (contenente 11 tracce), nei primi dieci posti delle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un album per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd della nuovo album di musica rap italiano, hip hop, dal titolo Lazza – Zzala.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti, ogni vostra idea sarà valutata e prodotta. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione!

Ecco la tracklist dell’album Lazza – Zzala:




  1. Ouverture
  2. Origami
  3. DDA
  4. MNM
  5. Lario



  6. Maleducati
  7. Zzala
  8. Take Away
  9. 430
  10. MOB (feat. Salmo & Nitro)
  11. Silenzio

Per acquistare il nuovo album dal titolo Lazza – Zzala, cliccate sul banner sottostante:

Guarda anche

Hit Mania estate 2017

Hit Mania estate 2017 è una compilation composta da quattro cd, facente parte della serie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *