La stagione 2018/19 del gruppo Lobby

gruppo Lobby Alan Walker imageLa stagione 2018/19 del gruppo Lobby: locali, ristoranti, festival, eventi speciali. Sei locali, un ristorante, un festival: sabato 15 settembre 2018 il gruppo Lobby ha salutato l’estate con il closing party del King’s Club di Jesolo, e sabato 22 settembre 2018 è stata l’occasione di concentrarsi sulla stagione invernale 2018/19.



Sabato 22 settembre si è svolta l’inaugurazione dello Storya di Santa Giustina in Colle (Padova): si parte con i sabati sera, dal 5 ottobre si inaugurano i venerdì. Il suo ristorante Alma aprirà nello stesso fine settimana.
Sabato 29 settembre aprono le danze due locali: l’Amis di Vicenza e l’Area Venice di Venezia Mestre; i venerdì dell’Amis iniziano venerdì 12 ottobre.
Sabato 6 e domenica 7 ottobre va in scena a Camposampiero Basil Fresh Festival; musica, food truck e area kids per una vera propria anteprima di AperyShow, la kermesse benefica che tornerà dal 24 al 28 aprile 2019 a Piazzola sul Brenta. AperyShow è nato a proprio a Camposampiero, dove è rimasto sino al 2017. Sabato 6 in programma Piterpan Invasion con Igor S, Lady Brian, Marco Cordi e Zampino. Domenica 7 ottobre il primo Road To AperyShow, con una serie di special guest che saranno rivelati nei prossimi giorni. Ingresso libero con offerta.



Sabato 13 ottobre una new entry assoluta per il gruppo Lobby: il Radika di Treviso, dinnerclub d’avanguardia che proporrà cene spettacolo e serate dedicate alle sonorità di ieri, oggi e domani.
Dopo le inaugurazioni, arriveranno gli ospiti e gli eventi speciali: il King’s Club di Jesolo non mancherà all’appello, con i party di Halloween e Capodanno; a dicembre e a gennaio tornerà il Blu di Cortina, collaudato punto di ritrovo per la movida in alta quota. L’inverno del gruppo Lobby sarà intenso, intensissimo.

Guarda anche

6 ottobre Amnesia Milano 16 Years Birthday Celebration

Sabato 6 ottobre 2018 Amnesia Milano 16 Years Birthday Celebration. Special guest Matthias Tanzmann e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.