La settimana della Villa delle Rose: 4 luglio inaugurazione Cocoon Riccione

Villa delle Rose Gianluca Vacchi imageIl mese di luglio della Villa delle Rose di Misano Adriatico inizia più intenso che mai, con l’inaugurazione del mercoledì Cocoon Riccione, e due ospiti speciali per festeggiare al meglio il week-end della Notte Rosa: Andrea Damante e Gianluca Vacchi. Gran finale con la domenica Vida Loca.



Mercoledì 4 luglio Cocoon Riccione inizia nel migliore dei modi, con una consolle made in Livorno, composta da Ilario Alicante e James Mile. Ilario Alicante ha appena festeggiato dieci anni di onorata carriera: classe 1988, è stato il dj più giovane di sempre a suonare al festival tedesco Timewarp. Insieme alla sua hit “Vacaciones In Chile”, l’inizio di una scalata che l’ha portato a rappresentare un riferimento costante per chi voglia diventare un dj. I prossimi guest di Cocoon Riccione sono Luca Agnelli e Dana Ruh (11 luglio), Patrick Topping e Carola Pisaturo (18 luglio), Kölsch e Markus Fix (25 luglio), Sam Paganini e Anthea (mercoledì 1 agosto), Ilario Alicante allnight long (mercoledì 8 agosto), Maurizio Schmitz + guest TBC (mercoledì 15 agosto) e Adam Port e Carola Pisaturo (mercoledì 22 agosto).
Venerdì 6 luglio ospite speciale Andrea Damante. Andrea Damante, dj già dall’età di 14 anni, resident a 19 all’Alter Ego di Verona, appassionatosi alle produzioni musicali grazie all’incontro con il dj e producer Simone Farina di Saifam Records. Da allora non si è più fermato, sia suonando in consolle sia italiane che straniere sia partecipando a programmi televisivi quali “Il Grande Fratello Vip”, “Temptation Island” e “Uomini e Donne”. Recentissima la notizia della sua partecipazione alla serie tv “Don Matteo 11”. A fine giugno è uscito il suo nuovo singolo “Forever” (Saifam Music).



Sabato 7 luglio ospite speciale Gianluca Vacchi. Probabile che Vacchi arrivi alla Villa direttamente da Ibiza, dove è resident tutti i mercoledì all’Amnesia con il suo party VIBRA! e dove ospita i migliori artisti del panorama mondiale latino. Il suo grido di battaglia è “Enjoy”, che è anche il titolo della sua biografia, uscita nel 2016 con Mondadori. Una biografia che così viene riassunta sul web dalla stessa casa editrice: “Una vita privata tra la sua Bologna e Milano, Cortina, la Costa Smeralda e Miami e per buona parte passata al fianco di donne bellissime, Gianluca Vacchi è il perfetto esempio dell’uomo di successo nel senso più tradizionale del termine, se non fosse per il suo personalissimo ed eccentrico stile che ne ha fatto in poco tempo una star del web (e delle consolle, si potrebbe ormai aggiungere)”. In questa biografia concettuale Mr. Enjoy, come è conosciuto nel mondo della rete, parla non soltanto delle sue origini ma anche di seduzione e tatuaggi, di lifestyle e di attività fisica, di eleganza, educazione, ironia e di qualche episodio di follia che hanno contribuito a farlo diventare quello che è”.
Domenica 8 luglio Vidaloca. Nuovo appuntamento con la noche mas caliente, dedicata ai ritmi reggaeton, hip hop, pop e dancehall, presente alla Villa delle Rose per la seconda estate consecutiva, dopo la stagione invernale al Peter Pan Club di Riccione. Vida Loca è alla Villa tutte le domeniche sino al 9 settembre.

Villa delle Rose, via Camilluccia 16, Misano Adriatico (RN)
Infoline: 3935027597 – www.villadellerose.net

Guarda anche

6 settembre finale del concorso canoro “Una voce per l’Europa”

Arriva al suo atto conclusivo Una voce per l’Europa, il festival canoro internazionale giunto al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.