L’8 giugno la prima edizione del Welcome to Paradise Fest

Welcome to Paradise Fest locandinaL’8 giugno 2019 la prima edizione del Welcome to Paradise Fest al Barrio’s Live di Milano, festival a tema Green Day con band emergenti e tributo, iniziative a tema ed omaggi offerti da EMP Italia.
0371 Music Press, in collaborazione con Green Day Rock ‘n’ Roll Italy (principale fanpage italiana dedicata ai Green Day), presenta la prima edizione del Welcome To Paradise Fest nella splendida cornice del Barrio’s Live di Milano.



L’8 giugno a partire dalle 18:00 si svolgerà un’ esclusiva rassegna musicale ricca di attività dedicate ai fan e musica live. A fare da sfondo i Green Day, la famosa band californiana che ha spinto 0371 Music Press, fondatore dell’evento insieme alla celebre fan page dedicata alla band “Green Day Rock ‘n’ Roll Italy”, a organizzare questo speciale raduno dedicato agli appassionati del trio californiano e del punk rock.
La giornata sarà scandita da varie attività quali quiz a premi, Cosplay Contest aperto a tutti i partecipanti che vorranno presentarsi vestiti come i loro beniamini, e un workshop dedicato agli eventi live.
Sponsor ufficiale dell’evento sarà EMP, il più grande online store di merchandise ufficiale d’Europa, che, oltre alla t-shirt ufficiale dei Green Day messa in palio per il give away Instagram di lancio, fornirà ricchi premi ai vincitori delle attività e buoni sconto ad ogni partecipante.
A partire dalle ore 21:00 inizierà lo show musicale con band emergenti del genere, Dead Beat Soul e The Enthused, e la tribute band dei Green Day, i The Dookies!




PROGRAMMA FESTIVAL:
18.00 Start con aperitivo;
19.00 First Row Academy – workshop dedicato agli eventi live;
20.00 Cena con Green Day Quiz – in palio il vinile di Dookie;
20.45 Premiazione Cosplay Contest – in palio premi forniti da EMP;
21.00 Dead Beat Soul – band alternative punk da Cremona;
21.30 The Enthused – band pop punk da Lodi;
22.15 The Dookies! – Green Day tribute band.

LOCATION:
Barrio’s Live, Piazzale Donne Partigiane, Milano (MI).

ORGANIZZAZIONE:
0371 Music Press

Guarda anche

Fatti sentire Festival: dal primo novembre aperte le iscrizioni

Fatti sentire Festival: dal primo novembre si aprono le iscrizioni per la seconda edizione del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.