Kiss Kiss Play Winter 2018 è la compilation con la musica più bella dell’inverno, tutte le hits di questo periodo, in un unico disco. Una nuova compilation, uscita nei negozi di dischi lo scorso 8 dicembre 2017, con le principali e migliori canzoni di musica italiana e internazionale, selezionata da Radio Kiss Kiss.
Dopo il grandissimo successo di questa estate, torna la nuova edizione della compilation più attesa dell’inverno, un mix di 23 brani e di energia per farvi ballare in questo periodo e per tenervi compagnia con le note più emozionanti del momento.
Kiss Kiss Play Winter 2018 è una delle compilation tra le più vendute del suo genere, nei primi tre posti delle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come una compilation per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da seguire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd della nuova compilation di musica internazionale, musica italiana, dal titolo Kiss Kiss Play Winter 2018.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti, ogni vostra idea sarà valutata e prodotta.
Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione!
Ecco la tracklist della nuova compilation Kiss Kiss Play Winter 2018:
- Fabri Fibra – Stavo Pensando a Te
- Sam Smith – Too Good At Goodbyes
- P!NK – What About Us
- Annalisa – Direzione La Vita
- Jp Cooper – She’s On My Mind
- Tiziano Ferro – Valore Assoluto
- Dennys Lloyd – Nevermind
- Maroon 5 feat. SZA – What Lovers Do
- Shade feat. Federica – Irrangiungibile
- Imagine Dragons – Whatever I Takes
- Elisa – Ogni Istante
- Justin Bieber feat. Bloodpop – Friends
- Betta Lemme – Bambola
- Francesco Gabbani – Pachidermi e Pappagalli
- Mika – It’s My House
- Francesca Michielin – Vulcano
- Avicii feat. Sandro Cavazza – Without You
- Katy Parry feat. Nicky Minaj – Swish Swish
- Riki – Se Parlassero di Noi
- Liam Payne – Bedroom Floor
- Coez – La Musica Non C’è
- Vargas & Lagola – Rolling Stone
- The Weeknd – Secrets