Juice Club Treviolo, Bergamo, dicembre 2015. Ospiti speciali Ralf, Juice Showcase, Audiofly e Giorgia Angiuli

eventi in discoJuice Club Treviolo, Bergamo, dicembre 2015. Ospiti speciali Ralf (venerdì 04), Juice Showcase (venerdì 11), Audiofly (venerdì 18) e Giorgia Angiuli (venerdì 25). A dicembre, Juice Club propone quattro venerdì caratterizzati sia da ospiti speciali sia da rappresentati di label discografiche di avanguardia assoluta. Al Juice Club, ogni sera, c’è sempre e comunque l’imbarazzo della scelta.

Venerdì 4 Dicembre: ospite speciale Ralf. Classe 1957, Ralf ha saputo da sempre rinnovarsi senza alcun compromesso. Basti pensare alla sua etichetta Laterra Recordings e alla sua serata perugina Bella Ciao: due domeniche al mese dove non esistono pr, non esistono vocalist ed i djs guest sono soltanto italiani. Sempre nella sua Perugia è ormai diventato un protagonista di Umbria Jazz, con i suoi live djset in piazza IV Novembre, capaci di radunare 40mila persone ogni edizione. In assoluto, un dei dj italiani più longevi e più carismatici.

Venerdì 11 Dicembre: Juice Recordings showcase. In consolle Dani Vescovi, insieme a tutti i djs resident Juice, con una serie di anteprime discografiche esclusive.

Venerdì 18 Dicembre: ospiti speciali Audiofly. Luca Saporito e Anthony Middleton aka Audiofly hanno iniziato a lavorare insieme nel 2002 e da allora non si sono più fermati: il loro stile musicale è perfetto per la scena clubbing undeground ma che ben si adatta anche a scenari più mainstream. Basti pensare al loro party Flying Circus, in scena da tre estati a Ibiza e che il prossimo 31 dicembre si terrà a Playa Del Carmen, in Messico, dopo essersi praticamente svolto in tutto il mondo. Positività e creatività rimangono i tratti distintivi di Audiofly, qualsiasi cosa facciano o suonino.

Venerdì 25 Dicembre: ospite speciale Giorgia Angiuli (Bpitch Control). Compositrice e polistrumentista, Giorgia Angiuli si divide tra Firenze e Berlino. Con il suo progetto audiovideo We Love, ha firmato un contratto esclusivo con la label Bpitch Control di Ellen Allien, e conseguenti serate nei migliori club del mondo. Il suo radio-show si intitola Live Is More e ospita artisti di ogni dove. Tra stile pop, techno e house, Giorgia Angiuli produce una dimensione particolare attraverso la voce, l’uso di giocattoli per bambini e sintetizzatori analogici.

Juice Club, tutti i venerdì sera, via Gandhi 34, Treviolo Bergamo Infoline 348/5524298 – http://www.juiceclub.it/

Guarda anche

I nuovi palinsesti di RDS

RDS: simpatia e divertimento, gli ingredienti della mattina con Radio Dimensione Suono. Il maestro degli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *