Joe Bastianich: da imprenditore a musicista?

Aggiornamento: Tutti pensavamo che Joe Bastianich abbandonasse la cucina (la sua passione primaria) per dedicarsi alla musica, invece c’è un aggiornamento ed una novità importante. In verità Bastianich ha deciso di rinnovare la partnership con KIA e diventare testimonial d’eccezione del contest #thesoulmustgoon https://www.thesoulmustgoon.it

Joe Bastianich è un imprenditore statunitense di origini italiane che è riuscito, seppur giovanissimo a costruire un vero e proprio impero nel mondo della ristorazione. Proprietario di 25 ristoranti e di due sedi di Eataly (New York e Chicago), possiede inoltre 4 aziende vinicole tra l’Italia (la Bastianich srl in Friuli e La Mozza nel Grossetano) e l’Argentina. A tutto questo si aggiungono un prosciuttificio a San Daniele e la collaborazione con tantissime riviste specializzate nel settore, oltre alla presenza in programmi di cucina famosi in tutto il mondo come Masterchef. Sembra che tutti questi successi non siano sufficienti per l’imprenditore newyorkese che ha deciso di cimentarsi con la musica, o almeno così sembra dal video diffuso su twitter (il video sarà visibile a partire dalle 10 a.m di giovedì 7 maggio sul profilo twitter di Bastianich).

Un suono soave, una location delicata, per un solista attento a tutti i particolari. Un video dove i bambini, in atmosfera di festa, rendono dolce e piendo di felicità il chitarrista Joe Bastianich. Senza anticipare niente, il famoso Business man in compagnia della sua chitarra e con un ritmo country, riesce a coinvolgere dolcemente anche i più piccoli, attenti e gioiosi davanti ad una esibizione.

Guarda anche

4 agosto Dj Antoine ospite speciale al King’s Club di Jesolo

Sabato 4 agosto 2018 Dj Antoine ospite speciale al King’s Club di Jesolo. L’agosto del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.