“Incendio”, il nuovo singolo d’esordio dell’artista Evaluna

evaluna - incendioCHI NON HA MAI PROVATO LA PASSIONE BRUCIANTE DI UN AMORE CAPACE DI INCENDIARCI? “INCENDIO” è il singolo d’esordio della toscana doc EVALUNA. Il primo singolo inedito di Evaluna è un brano spensierato magistralmente eseguito dalla diciannovenne toscana.

Evaluna, giovanissima interprete che si è già fatta conoscere in alcuni concorsi canori nazionali (Castrocaro ed Area Sanremo), si presenta al grande pubblico con un godibilissimo brano che altri non è che una infuocata dichiarazione d’amore. Chi meglio di una ragazza acqua e sapone come Evaluna può incarnare le giovani teenager italiane e i loro primi amori? Nella stessa interpretazione ritroviamo la freschezza della gioventù e l’energia della passione. “Incendio”, scritto appositamente per Evaluna da Gennaro Parlato (già autore per Mina, Donatella Rettore, Viola Valentino, e Fiordaliso), Andrea Gallo e Augusto Castelli è prodotto dalla On The Set.

Cliccate qui per visionare ed ascoltare il video musicale del singolo su Youtube Cliccate qui per visionare la pagina Facebook dell’artista

Guarda anche

“Canzone stupida” è il singolo-videogame dei Flic Floc

I Flic Floc – il duo veronese composto da Davide Porcelli e Ilaria Righi – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.