“Incendio”, il nuovo singolo d’esordio dell’artista Evaluna

evaluna - incendioCHI NON HA MAI PROVATO LA PASSIONE BRUCIANTE DI UN AMORE CAPACE DI INCENDIARCI? “INCENDIO” è il singolo d’esordio della toscana doc EVALUNA. Il primo singolo inedito di Evaluna è un brano spensierato magistralmente eseguito dalla diciannovenne toscana.

Evaluna, giovanissima interprete che si è già fatta conoscere in alcuni concorsi canori nazionali (Castrocaro ed Area Sanremo), si presenta al grande pubblico con un godibilissimo brano che altri non è che una infuocata dichiarazione d’amore. Chi meglio di una ragazza acqua e sapone come Evaluna può incarnare le giovani teenager italiane e i loro primi amori? Nella stessa interpretazione ritroviamo la freschezza della gioventù e l’energia della passione. “Incendio”, scritto appositamente per Evaluna da Gennaro Parlato (già autore per Mina, Donatella Rettore, Viola Valentino, e Fiordaliso), Andrea Gallo e Augusto Castelli è prodotto dalla On The Set.

Cliccate qui per visionare ed ascoltare il video musicale del singolo su Youtube Cliccate qui per visionare la pagina Facebook dell’artista

Guarda anche

Il nuovo singolo di Rius: “Lei”

E’ uscito da poco su youtube il nuovo singolo di Rius dal titolo “Lei“, quinto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.