Il tour di J-Ax

j-axQuesta estate per J-Ax sarà particolarmente movimentata, all’insegna della musica dal vivo in giro per l’Italia. Il rapper italiano è infatti atteso da mesi davvero intensi per quanto riguarda il lavoro: il 28 giugno partirà il suo tour per l’Italia e terminerà il 12 settembre. Il famoso rapper terrà diciannove concerti in totale con il suo “Il bello d’esser brutti tour“. J-Ax si esibirà in tutta Italia, dal Veneto alla Sicilia, dal Friuli-Venezia Giulia alla Calabria, dal Piemonte alla Puglia. Ecco le date e i luoghi dei concerti del nuovo tour di J-Ax:

– 28 giugno a Sogliano sul Rubicone (Forlì-Cesena) – 4 luglio a Roma – 12 luglio a Molfetta (Bari) – 15 luglio a Varallo Sesia (Vercelli) – 17 luglio a Lignano Sabbiadoro (Udine) – 19 luglio a Barolo (Cuneo) – 24 luglio a Lucca – 25 luglio a Parma – 31 luglio a Villafranca (Verona) – 7 agosto a Palermo

– 8 agosto a Catania – 10 agosto a Diamante (Cosenza) – 11 agosto a Cittanova (Reggio Calabria) – 14 agosto a Maglie (Lecce) – 16 agosto a Monopoli (Bari) – 21 agosto a Pescara – 22 agosto a Senigallia (Ancona) – 5 settembre a Brescia – 12 settembre a Sesto San Giovanni (Milano)

Guarda anche

6 settembre finale del concorso canoro “Una voce per l’Europa”

Arriva al suo atto conclusivo Una voce per l’Europa, il festival canoro internazionale giunto al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.