Il tour di J-Ax

j-axQuesta estate per J-Ax sarà particolarmente movimentata, all’insegna della musica dal vivo in giro per l’Italia. Il rapper italiano è infatti atteso da mesi davvero intensi per quanto riguarda il lavoro: il 28 giugno partirà il suo tour per l’Italia e terminerà il 12 settembre. Il famoso rapper terrà diciannove concerti in totale con il suo “Il bello d’esser brutti tour“. J-Ax si esibirà in tutta Italia, dal Veneto alla Sicilia, dal Friuli-Venezia Giulia alla Calabria, dal Piemonte alla Puglia. Ecco le date e i luoghi dei concerti del nuovo tour di J-Ax:

– 28 giugno a Sogliano sul Rubicone (Forlì-Cesena) – 4 luglio a Roma – 12 luglio a Molfetta (Bari) – 15 luglio a Varallo Sesia (Vercelli) – 17 luglio a Lignano Sabbiadoro (Udine) – 19 luglio a Barolo (Cuneo) – 24 luglio a Lucca – 25 luglio a Parma – 31 luglio a Villafranca (Verona) – 7 agosto a Palermo

– 8 agosto a Catania – 10 agosto a Diamante (Cosenza) – 11 agosto a Cittanova (Reggio Calabria) – 14 agosto a Maglie (Lecce) – 16 agosto a Monopoli (Bari) – 21 agosto a Pescara – 22 agosto a Senigallia (Ancona) – 5 settembre a Brescia – 12 settembre a Sesto San Giovanni (Milano)

Guarda anche

Ensi organizza il party per la “Giornata Mondiale della Marijuana” al Leoncavallo

420, Ensi presenta il party per la “Giornata Mondiale della Marijuana” al Leoncavallo. Al via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *