Il nuovo singolo “Il senso di tutto” dei Medison

E’ uscito il videoclip dell’ultimo singolo della band pugliese Medison dal titolo “Il senso di tutto“, già in rotazione su alcune emittenti radiofoniche locali ed alcune web radio italiane, tratto dall’ultimo disco contenente 10 brani inediti della band.



“Il senso di tutto” è una canzone estiva, solare, fresca che nonostante la spensieratezza musicale pone un interrogativo su qualcosa che troppo spesso è banalizzato o sottovalutato e, infatti nel testo si chiede: “Cos’è l’amore per te? E’ tutto il resto, o il senso di tutto?”
Nel videoclip si vuole mettere in evidenza la progettazione di qualcosa, carte e penne alla mano, evidenziando il concetto che l’amore non è un “sentire”. Piuttosto è qualcosa da “realizzare”. Ciò che conferisce senso a tutte le cose.
La Medison ha al suo attivo numerosi concerti nella Regione Puglia ed anche in alcuni teatri della Campania e Basilicata ed il suo disco, dal titolo “Identico”, è stato pubblicato su tutti i Digital Stores e su Spotify ed è interamente prodotto ed arrangiato dagli stessi musicisti.
La Medison è di supporto ad una compagnia teatrale, di cui è parte integrante, che porta lo stesso nome e che raggiunge 15 elementi tra cui ballerini e attori. La pace, la fraternità universale, la dignità di ogni uomo che vive sulla terra, sono i valori che attraverso il teatro sociale cerca di trasmettere, rivolgendosi a gente di tutte le età, culture e provenienze geografiche.



L’ultimo lavoro della compagnia si chiama “In(di)visibili” e racconta di rapporti nati in contesti particolari, di sensibilità differenti, di identità, uguaglianza e diversità. Indivisibili è nato dalla relazione e dall’amicizia con alcuni ragazzi migranti ospiti di un centro d’accoglienza della città di Bisceglie che recitano sul palco insieme agli attori di Medison e raccontano del viaggio che li ha portati in Italia.

Ecco il video musicale del singolo Medison – Il senso di tutto:

Guarda anche

100 Bronx (e Lave) e il nuovo EP

100 Bronx lo aveva annunciato mesi fa, ma da un pò non si sente parlare …

Un commento

  1. Grandi Medison! Forza, avanti sempre… comunque oggi, nel giorno della Festa della Mamma, sono più che mai convinta che è bello scoprire i vari modi di dire “Amore”….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *