Il nuovo singolo di Stefano Reis: “In the music”

ll 4 Giugno 2018 è uscito il nuovo singolo del dj/producer italiano Stefano Reis, che ritorna sulla scena con “In The Music“, brano pubblicato per l’etichetta Atomizer Recordings, disponibile in esclusiva su Beatport e successivamente su tutti i digital store.



Dopo diversi singoli tra cui “Get Up“, “Rocking in da House” in collaborazione con L.A.ROS e “The Ultimate” con Luca Debonaire, l’artista con questa nuova release ha voluto dare una svolta alla sua carriera.
“In The Music” è una traccia House, con sonorità coinvolgenti, bassi energici e dominanti, accompagnata da una voce avvincente, che trasporta l’ascoltatore in un viaggio unico.
Il “mood” rappresentato è caratterizzato da un mix di emozioni di Stefano Reis, pronto ad infuocare il dancefloor. “In The Music” rispecchia il progetto attuale del producer ed è il brano che fino ad oggi più lo rappresenta.



Biografia: Stefano Riso in arte Stefano Reis è un dj/producer italiano di musica Techno, Techouse e House.
Si avvicina al mondo del djing e del clubbing all’età di diciassette anni, facendosi conoscere nei locali della provincia Genovese. Il producer pubblica il singolo “Get Up” su Loudbit Records e “Rocking in da House” in collaborazione con L.A.ROS., brano incluso in alcune compilation estere di rilevata importanza.
Tra le collaborazioni internazionali spicca quella insieme a Luca Debonaire per la realizzazione di “The Ultimate”, singolo con cui hanno scalato classifiche europee, arrivando tra le prime posizioni. Nel 2012 Stefano Reis diventa resident nella discoteca “Le Terrazze” di Portovenere e nel 2013 ha suonato in alcuni locali italiani, tra cui “La Bussola” di Forte Dei Marmi e la “Capannina” di Franceschi.
Successivamente lavora come resident Dj al “Papilio Club” di La Spezia, condividendo serate con artisti come Cirillo, Saccoman, Ralf, Mike vale, Diego Donati, Joy Chiticonti, Paul Van Dyk, Ricky Le Roy, Federico Scavo e molti altri. Stefano Reis porta la sua musica in diverse città tra cui Ancona, Misano, Treviso, Brescia, Cuneo, Bologna, Padova, Rovigo e Ferrara, raggiungendo anche l’Eden Club di Ibiza.
ll 4 Giugno 2018 è una data importante per l’artista, in quanto torna sulla scena con “In The Music”, il suo nuovo singolo in uscita per “Atomizer Recordings”, disponibile in esclusiva su Beatport e successivamente su tutti i digital store.

Guarda anche

E’ uscito “Gufus in Fabula”, il nuovo singolo solista di Gupho

E’ uscito il 31 ottobre 2018 su Spotify e su tutte le piattaforme digitali “Gufus …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.