Il nuovo singolo di Simon: “Il Gilet”

Simon Il Gilet coverIl nuovo videoclip del brano di Simon, da qualche giorno sul canale YouTube della SAAR Records, è stato girato a Genova per la regia di Marco D’Andragora, con la partecipazione dei ballerini Matteo Torriglia, Davide Bellomo, Greta Buccola e Marta Tuttorosa. Ideato da Simone Sfriso e Marco D’Andragora. “Il Gilet”, il nuovo singolo di Simon è disponibile in tutti i webstore e in rotazione radiofonica dal 26 marzo 2018.



L’attesa di un concerto.
Di un possibile incontro.
Luci soffuse in una camera bianca.
Il tempo sembra non passare ma è l’attesa il più grande piacere.
Per diversi motivi non ci sei, quindi inganno il tempo con un caffè.
La tensione aumenta.
Sei qui.
E facendo finta di non averti vista ti aspetto nel priveé”.

Simon – pseudonimo di Simone Sfriso – è un nome di origine ebraica derivante dal termine “shama”, che significa “ascoltare”. Il suo percorso artistico inizia partecipando a vari concorsi, tra cui il Festival di Saint Vincent, e vincendo il Festival Radio Babboleo, Golden Disc e Voci D’oro, grazie al quale ha guadagnato un contratto discografico con la Tam Record International per la realizzazione del singolo intitolato “Camouflage” prodotto da Tony Amodio negli Stati Uniti. Ha inoltre vinto un prestigioso corso di canto alla Venice Voice Academy a Los Angeles e ha partecipato a “The Voice UK”.
Il suo primo singolo “Hard Time” è in tutti gli webstore ed in Italia in esclusiva per Mondadori Shop. Insieme a “Prima o poi” entra nelle classifiche di Radio Airplay arrivando in Top10.
Simon è attualmente prodotto da Chiarabruno, due cantanti degli anni ‘80 che hanno partecipato a vari programmi televisivi, tra cui Domenica In, Salsomaggiore, il Festival di Venezia e Telemontecarlo. Il duo ha venduto un milione e mezzo di dischi in Germania

Ecco il video del brano Simon – Il Gilet:




Guarda anche

Il nuovo Concept EP della band “Blue Parrot Fishes”

La band electro rock toscana Blue Parrot Fishes torna con l’omonimo EP che mostra una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.