Il nuovo singolo di Pierpaolo Bonelli: “Never Just”

pierpaolo-bonelli-never-justPierpaolo Bonelli è un dj e producer laziale. In passato si è fatto notare da colleghi della scena internazionale per le sue produzioni magnetiche e pungenti di genere Techno e Tech-House, che lo rendono uno tra i più promettenti deejays producers italiani. Il 28 Novembre 2016 è uscito su tutti i digital stores il nuovo singolo dal titolo “Never Just“.
La traccia nasce da una ricerca creativa che dà vita a un disco particolare e studiato nel dettaglio. Nonostante la metrica minimal, apre molte possibilità di gioco durante la fase di mixing dei dj-set, dando al disco infinite identità in cui trasformarsi. Il vocal accompagna l’ascoltatore in un percorso ipnotico che si arresta un istante prima di esplodere in un sound travolgente e intenso. Caratteristico anche l’utilizzo di sonorità techno-dub che impreziosiscono e esprimono il dinamismo ritmico della traccia.



BIOGRAFIA: Il dj e producer Pierpaolo Bonelli in passato si è fatto notare da colleghi della scena internazionale come Danny Tenaglia, Oscar L, Groove Cartel, Mario Ochoa e che, attualmente, dopo l’ingresso nel roster di Hoola Hop Agency, sta portando alla luce un nuovo progetto musicale.
Bonelli ama sperimentare il suono in tutte le sue particolarità, assorbendo le influenze di vecchi vinili di musica classica e jazz ascoltati fin da piccolo e traducendo tutte le sue ricerche nelle produzioni di genere Techno e Tech-House che lo rendono uno tra i più accattivanti producers e deejays italiani.
Le sue produzioni sono magnetiche e pungenti, attraversano il padiglione auricolare creando equilibri sonori che hanno l’effetto di un mantra e la potenza del canto lirico.
Queste caratteristiche lo hanno portato presto a diventare una presenza affermata nel panorama del clubbing del centro Italia e a pubblicare varie uscite con Housetwo7 Records, Primate Rec e Kadabra Records, per citarne alcuni.

Guarda anche

Il nuovo singolo di Rius: “Lei”

E’ uscito da poco su youtube il nuovo singolo di Rius dal titolo “Lei“, quinto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.