A distanza di un paio di mesi dall’uscita del nuovo album di Ni Ko “The day after“, esce il nuovo attesissimo video del brano strumentale “Dreaming of breathing” disponibile al link www.youtube.com/watch?v=WDVfh7cdqIY.
Il videoclip realizzato da Luigi Stefanini del New Sin Studio vede la partecipazione della bellissima e bravissima Sergeant ice. Per chi non avesse ancora incrociato nel proprio percorso, Ni ko è un artista italiano proveniente da varie realtà musicali che si possono intravedere nel suo particolare sound di difficile classificazione. Con ben quattro album alle spalle in vari progetti musicali e con varie esibizioni live, sia in Italia che all’estero, esce per la prima volta come artista solista con questo progetto che ritiene, probabilmente, il più personale lavoro di sempre… 13 tracce che abbracciano sound e tematiche delle più varie possibili.
Molte volte gli viene chiesto: “Come classificheresti il tuo genere“? Lui risponde sempre al solito modo: “Io faccio semplicemente musica… decidete voi.“
- Cliccate qui per visionare il sito web dell’artista
- Cliccate qui per visionare la pagina Facebook dell’artista
- Cliccate qui per visionare la pagina Instagram dell’artista
- Cliccate qui per visionare il canale Youtube dell’artista
Ecco il video del singolo Ni Ko – Dreaming of Breathing: