Il nuovo disco delle All Broken 29 dal titolo “Fix”

All Broken 29 - Fix coverFix è il primo disco delle giovani All Broken 29 (giovane band tutta al femminile), quattro ragazze unite dall’amicizia e dalla passione per la musica. E’ un disco fresco, registrato in venti giorni con l’atteggiamento punk che ricorda l’approccio degli album di una volta. Tra brani in inglese e in italiano ci raccontano la loro adolescenza con molta semplicità lasciando intravedere ottime aspettative per il loro prossimo lavoro discografico.
L’album è prodotto dalla neo etichetta Beng! Dischi ed è stato presentato venerdì 29 settembre 2017 all’Accademia Musicale Toscana di Pontedera (PI).



Ecco i titoli all’interno del disco All Broken 29 – Fix:

  1. Everything’s Wrong
  2. Escape
  3. Non So Scrivere Canzoni
  4. Dear You
  5. I Don’t Care
  6. Come To You
  7. Nella Nostra Realtà
  8. Ciò Che Siamo
  9. Last Wave
  10. Bonus

Etichetta e Ufficio Stampa, Beng! Dischi.
Prodotto e registrato da Nicola Barghi ad Elfland Studio, Ponsacco (PI).



BIOGRAFIA: Le All Broken 29 sono una band di Forcoli (PI) e sono Zoe Ciulli (voce), Francesca Bagnoli (chitarra e cori), Aurora Morelli (basso e cori) e Rebecca Sardelli (batteria e cori). La band si forma il 2 settembre 2016 per realizzare il sogno che avevano nel cassetto fin da quando erano piccole. Lo fanno prima ancora che due di loro, Aurora e Rebecca, avessero mai imbracciato uno strumento. Francesca suonava già da un anno, ma è con l’arrivo della cantante Zoe, che ha studiato piano per sei anni, che iniziano a scrivere canzoni e a fare molti concerti nella provincia di Pisa
In poco tempo partecipano a vari concorsi tra i quali il SOMS Experience e il Talent Move ai quali arrivano in semifinale, e lo Shalom’s Got Talent dove si aggiudicano in entrambi il terzo premio.

Guarda anche

Il nuovo video dei Pausa Caffè dal titolo “Caffè”

E’ uscito lo scorso 11 ottobre il video del singolo dei Pausa Caffè, dal titolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.