Il nuovo album del rapper Riky: “R2”

Riky - R2 cover albumRiccardo Giacomini in arte Riky, classe ’90, dopo la partecipazione al talent The Voice, nella scuderia di J-ax, torna a far parlare di sé pubblicando R2. “Prenditi una pala brada e scavati la cava, I’m back!”.



A distanza di un anno dall’uscita dell’album, R2 ci presenta un Riky in perfetta forma in grado di adattarsi a sound nuovi, moderni con un occhio di riguardo al panorama estero e d’oltreoceano.
Il tape presenta al suo interno 10 brani e vanta la collaborazione con colleghi del calibro di Uzi Junkana, Kill Mauri, Sensei e Jim De Banlieue. Produzione, mix e master è stata affidata all’ormai immancabile collega e amico DJ Sputo mentre l’artwork del progetto è stato affidato al grafico Dottor Zero.
L’album è stato anticipato da una diretta su Radio Sintony, nella quale l’artista ha presentato per la prima volta diversi brani, il cui video è stato caricato nel canale dell’artista stesso.
R2 si presenta come un album completo in cui l’artista mostra all’ascoltatore ogni sfaccettatura della propria esistenza affrontando sia i classici cliché del rap, come l’autocelebrazione e critica verso qualche collega, sia l’amore per la musica e la propria terra.



R2 è un album che prende da subito e si prepara a diventare un instant classic della cultura rap sarda. R2 è disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme di streaming.
Col sogno di fare i miliardi
Volo nella notte come il simbolo Bacardi
Non mettere play o rischierò di contagiarti
E va a finire che la canti

Guarda anche

Il nuovo singolo dei Txd SmooK: “Siamo la tentazione”

La band dei Txd SmooK torna alla ribalta con il secondo singolo “Siamo la tentazione” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.