Il duo Replicage pubblica il singolo “Miracle”

Replicage dj producerIl 28 Giugno 2018 è uscito il primo singolo ufficiale del duo italiano Replicage su Future House Cloud, disponibile su tutti i digital store e Spotify. I fratelli Gabriele e Lorenzo Tebaldini, in arte Replicage, hanno intrapreso il loro progetto musicale e in seguito a diverse sperimentazioni si presentano sulla scena con il brano “Miracle“, con la collaborazione del dj/producer tedesco Blaze U e il cantante/musicista americano Max Landry.



“Miracle” è un singolo Future House, genere che caratterizza il duo, contraddistinto da elementi rilevanti tra cui il piano, l’inconfondibile voce di Max Landry e dai vocal chops che esplodono insieme al drop in un ritornello ricco di colori ed energia. Il duo è pronto per farvi ballare.. E questo è solo l’inizio!

Biografia: Gabriele e Lorenzo Tebaldini in arte Replicage sono due dj/producer italiani di musica elettronica. Oltre che essere dello stesso sangue ossia fratelli hanno la stessa grande passione per l’EDM sin dall’infanzia. Difatti qualche anno fa i due fratelli decidono di interpretare insieme un progetto musicale. Nasce proprio da qui il progetto Replicage. Dopo aver frequentato numerosi corsi di produzione, il 28 Giugno 2018 escono con la loro prima traccia “Miracle” con il featuring di Blaze U ed il vocal di Max Landry in uscita su Future House Cloud.
“Miracle” è una canzone di genere Future House che è stata sviluppata nell’arco di un anno ed è composta da elementi quali piano e parte vocale molto melodici e vocal chops.




Guarda anche

Il nuovo singolo di Stefano Reis: “In the music”

ll 4 Giugno 2018 è uscito il nuovo singolo del dj/producer italiano Stefano Reis, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.