Il dj producer Pierpaolo Bonelli è pronto per far ballare la Isla di Ibiza

Pierpaolo Bonelli dj producer imagePierpaolo Bonelli, presenza affermata nel panorama del clubbing del centro Italia e uno tra i più promettenti producers e djs italiani, dopo aver pubblicato varie release per importanti etichette tra cui Ushuaia Music, Ogopogo Records, District Underground, Adunanza Records, Doppelgaenger, Wasabi Recordings, Gastspiel Records, 1642 Records e Strakton Records, è carico per il suo primo tour a Ibiza.



Grazie al suo talento e costanza, al team di Strakton Records e al suo collaboratore Andrea Scirè, Pierpaolo Bonelli ha raggiunto importanti traguardi in questi anni e la prossima fermata è una tra le mete più ambite della musica techno.
In collaborazione con l’etichetta londinese Strakton Records capitanata dai due dj romani Federico Key e Joseph, l’artista suonerà in diversi party estivi, per il format “I am a RichBitch”, il giovedì con il Boat Party trasmesso live in streaming dal media partner Radio Globo e infine nell’appuntamento del sabato con il Benimussa Park, per l’IBZ Pool Party, con 5000 litri di schiuma sparati sul dancefloor del parco acquatico della Isla.




IBIZA SUMMER TOUR 2018
26/07 @ BOAT PARTY for I Am Richbitch in collaborazione con Beautiful People trasmesso in diretta su Radio Globo Ibiza & Italia.
27/07 @ PRIVILEGE for I Am Richbitch.
28/07 @ BENIMUSSA PARK for IBZ Pool Party.
09/08 @ BOAT PARTY for I Am Richbitch in collaborazione con Beautiful People trasmesso in diretta su Radio Globo Ibiza & Italia.
10/08 @ PRIVILEGE for I Am Richbitch.
11/08 @ BENIMUSSA PARK for IBZ Pool Party.
September more information soon.

Guarda anche

Il nuovo video dei Pausa Caffè dal titolo “Caffè”

E’ uscito lo scorso 11 ottobre il video del singolo dei Pausa Caffè, dal titolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.