Il dj producer Pierpaolo Bonelli è pronto per far ballare la Isla di Ibiza

Pierpaolo Bonelli dj producer imagePierpaolo Bonelli, presenza affermata nel panorama del clubbing del centro Italia e uno tra i più promettenti producers e djs italiani, dopo aver pubblicato varie release per importanti etichette tra cui Ushuaia Music, Ogopogo Records, District Underground, Adunanza Records, Doppelgaenger, Wasabi Recordings, Gastspiel Records, 1642 Records e Strakton Records, è carico per il suo primo tour a Ibiza.



Grazie al suo talento e costanza, al team di Strakton Records e al suo collaboratore Andrea Scirè, Pierpaolo Bonelli ha raggiunto importanti traguardi in questi anni e la prossima fermata è una tra le mete più ambite della musica techno.
In collaborazione con l’etichetta londinese Strakton Records capitanata dai due dj romani Federico Key e Joseph, l’artista suonerà in diversi party estivi, per il format “I am a RichBitch”, il giovedì con il Boat Party trasmesso live in streaming dal media partner Radio Globo e infine nell’appuntamento del sabato con il Benimussa Park, per l’IBZ Pool Party, con 5000 litri di schiuma sparati sul dancefloor del parco acquatico della Isla.




IBIZA SUMMER TOUR 2018
26/07 @ BOAT PARTY for I Am Richbitch in collaborazione con Beautiful People trasmesso in diretta su Radio Globo Ibiza & Italia.
27/07 @ PRIVILEGE for I Am Richbitch.
28/07 @ BENIMUSSA PARK for IBZ Pool Party.
09/08 @ BOAT PARTY for I Am Richbitch in collaborazione con Beautiful People trasmesso in diretta su Radio Globo Ibiza & Italia.
10/08 @ PRIVILEGE for I Am Richbitch.
11/08 @ BENIMUSSA PARK for IBZ Pool Party.
September more information soon.

Guarda anche

Ritorno agli anni 90 con “Free”: il nuovo brano di Elio Foglia e Francesca Monte

Free è il nuovo brano di Elio Foglia e Francesca Monte, un ritorno al passato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.