I principali video di tendenza su YouTube nel mese di maggio 2021. Un elenco dei video di tendenza di YouTube: gli ultimi video musicali, i trailer, video virali, i filmati umoristici e tutto ciò che gli utenti del famoso servizio di video sharing stanno guardando con continuità e piacere.
I navigatori della rete guardano video online per trascorrere il tempo libero e interagire con le community online. YouTube propone anche tanti contenuti speciali con la possibilità da parte degli utenti di seguire i propri interessi online.
Questa principale selezione è stata elaborata applicando particolari studi sul principale servizio presente in rete come YouTube, selezionando i video inclusi nella categoria “Tendenze“. Questo mese abbiamo selezionato 12 video principali.
Selezione dei video di tendenza su YouTube aggiornata al 25 maggio 2021. Ogni mese sul nostro portale le principali classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le playlist personali, dando rilievo ad ogni genere.
Sotto ogni titolo troverete il video di riferimento. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buona visione e buona condivisione sul vostro profilo Facebook! Mettete un like sulla nostra pagina Facebook se vi è piaciuta questa nuova classifica. Grazie!
Ecco i video di tendenza su YouTube di maggio 2021:
-
Måneskin – Zitti E Buoni – Italy 🇮🇹 – Grand Final – Eurovision 2021
-
Ep.56 Osiamo con Donatella Versace – Muschio Selvaggio Podcast
-
BTS (방탄소년단) ‘Butter’ @ Billboard Music Awards
-
Ho Cucinato i PANZEROTTI Con La NONNA
-
TOP 50 GOAL SERIE A 2020-2021
-
L’EX IMPRENDITORE che VIVE in CAMPER da 10 ANNI – thepillow
-
SFIDA DEL CIBO GIGANTE VS QUELLO PICCOLO! | Sfide col Cibo Divertenti da Multi DO Challenge
-
GENTLEMEN CHI RIDE E’ FUORI – MAN VS RISATE
-
LA BIDELLA – PARODIA #shorts
-
Amici 20 – Giulia – Jerusalema
-
Ho fatto Street Photography per una settimana
-
Funivia Stresa-Mottarone, la testimone sotto shock: “Ero sospesa lì poco prima della tragedia”