I special guest di luglio al Number One di Corte Franca (Brescia)

Number One Will Sparks immagineEcco i superguest presenti al Number One di Corte Franca (Brescia) tutti i sabati del mese di luglio 2017. A luglio Will Sparks (sabato 15), SDJM (sabato 22), Tujamo (sabato 29). Ad agosto Nastia, Rudeejay, Cristian Marchi, a settembre R3hab.
Estate più intensa che mai, al Number One di Corte Franca, a Brescia, discoteca la cui storia meriterebbe non un comunicato ma un intero libro se non un’enciclopedia. Tra i meriti indiscussi del Number One, la rara capacità di guardare sempre avanti e anticipare nei dovuti modi e nelle giuste modalità i gusti del pubblico e le tendenze musicali. La programmazione di questa estate ne rappresenta il miglior paradigma.



Sabato 15 luglio: ospite speciale Will Sparks. 24enne, il dj e produttore australiano Will Sparks è in costante ascesa. Nel 2014 il magazine Billboard lo ha indicato tra le dieci “Young EDM Stars to Watch”, nel 2015 è entrato nella Top 100 Djs di Dj Mag, dove si è confermato nel 2016 arrivando al 73esimo posto; la sua hit più conclamata si intitola “Ah Yeah”. Si definisce la stella principale del cosiddetto “Melbourne Sound”, anche se quando parla del suo stile, preferisce descriverlo come “completamente fuori di testa”; questa estate sarà protagonista dei principali festival mondiali di musica elettronica, Tomorrowland in Belgio e Creamfields in Gran Bretagna su tutti.
Sabato 22 luglio: ospiti speciali SDJM. Simon de Jano & Madwill aka SDJM è un duo milanese esploso quest’anno con il proprio primo disco “The Heat”, divenuto un successo planetario al punto da diventare sigla del programma televisivo americano Dancing With The Stars. I loro è un vero e proprio live dj set con tanto di tastiere, con il quale si esibiscono nei migliori club e festival del pianeta, dal Pacha di Ibiza all’Escape di Amsterdam.
Sabato 29 luglio: ospite speciale Tujamo. Di origine tedesca, Tujamo negli ultimi tre anni è diventato uno artisti più potenti nel panorama dance: merito dei suoi remix per Deadmau5, Jack Ü, Bob Sinclar e delle sue produzioni per label quali Mixmash Records e Spinnin Records; basti pensare alla sua hit “Booty Bounce”, realizzata insieme a Tajo Cruz e al ultimo brano “One On One”, uscito lo scorso maggio proprio su Spinnin’.
I dj resident del Number One sono Notty, Matteo Botteghi, Renato Tanchis, Alex Gardini, Simone Cattaneo e Stefano Pain. Daniele Gal, Francesco Sarzi, Thorn, Chicco Mc, Cire, Aryfashion e Miky D i vocalist.

Number One, via Provinciale 1 – Corte Franca, Brescia
Infoline: 348/7513587 – www.numberone.it

Guarda anche

Ghali loda con un video Assassin’s Creed Origins

Il famoso rapper Ghali celebra con un video Assassin’s Creed Origins, l’ultimo capitolo della leggendaria …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *