I Sixtyfour

SixtyfourI Sixtyfour si formano nel 2016 da un’idea di Tarsitano Giancarlo, ex Dj, creando appunto il gruppo appena citato. Si avvale della collaborazione di Vladimir Vorobey, un ragazzo di ventun’anni compositore, arrangiatore e tecnico del suono, pieno di talento. La sua musica viene paragonata a quella di KSHMR.



Questa è la sua prima esperienza da musicista, dove riesce ad esprimere tutta la sua passione. Tarsitano Alessandra in arte Aleta è una delle voci del gruppo, alla sua prima esperienza discografica, la possiamo trovare nelle canzoni “Dancing with the stars” e “The best of me”. Successivamente troviamo Marco Molisani, conosciuto come Marcamoly, grandissimo artista a 360 gradi, compositore, musicista, arrangiatore, che si dedica non solo alla musica italiana ma a qualsiasi altro genere come Rap, Dance e Pop. Ha formato vari gruppi e ha avuto collaborazioni con artisti della musica italiana, per citarne alcuni i Gemelli Diversi e Articolo 31.
Infine ritroviamo altre due grandi voci femminili, quella di Roby B., alla sua prima esperienza discografica dotata di una voce molto calda e che ben presto troveremo in un nuovo singolo. Per chiudere in bellezza, fa parte del gruppo anche la collaboratrice Simona Zizzi, già conosciuta nell’ambiente milanese e nel campo della musica Rock (e non solo). Asha è il suo nome d’arte e prende parte come voce solista in quattro gruppi musicali. Ben presto sarà presente in uno degli ultimi singoli realizzati dal gruppo Sixtyfour.

Ecco il video del singolo Sixtyfour feat. Aleta – The best of me:





Guarda anche

Beggei pubblica il singolo “The Puppeteer”

Il nuovo volto del producer italiano Beggei, dopo la sua esperienza da ghostproducer, il 13 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *