I nuovi appuntamenti del Peter Pan Club di Riccione

Peter Pan Club di RiccioneIn Clorophilla, Vida Loca, Cosmoprof, Ritmi con Ralf: i prossimi appuntamenti del Peter Pan Club di Riccione.

Venerdì 15 marzo: InClorophilla. I venerdì sera del Peter Pan Club sono sempre eleganti, caratterizzati dalla stessa filosofia e dallo stesso approccio alla materia dei venerdì estivi della Villa delle Rose. Si inizia con la cena in main room, rivisitata con allestimenti che sanno creare un’atmosfera energizzante e intima allo stesso tempo. Colonna sonora della serata, musica fashion house, venerdì 15 marzo con i dj Eugenio Colombo e Dj Rex; vocalist Tanja Monies.



Sabato 16 marzo: Vida Loca e Butterfly 161. I sabati sera del Peter Pan vedono protagonista Vida Loca e le sue sonorità sia urban che pop, con sconfinamenti musicali in ambiti hip hop e reggaeton. Per il Peter Pan Vida Loca presenta un format completamente inedito: un vero e proprio nuovo show, con allestimenti e visual alquanto speciali. Sempre sabato 16 marzo, edizione speciale di Butterfly 161, il dinner-show del Peter, con il party Remember Paradiso. In consolle Dj Thor; special guest Davide Svezza.

Domenica 17 marzo: Arabian Night, special guest Andrea Damante. Come ogni terza domenica di marzo, il Peter Pan si fa trovare pronto in concomitanza con Cosmoprof Worldwide, la fiera leader mondiale dedicata a tutti i settori dell’industria cosmetica e della bellezza professionale. Per l’occasione al Peter Pen si vivono atmosfere da mille e una notte grazie ad un’esclusiva Arabian Night, con special guest il dj Andrea Damante, appassionatosi alle produzioni musicali grazie all’incontro con il dj e producer Simone Farina di Saifam Records. Da allora non si è più fermato, suonando in consolle sia italiane sia straniere. Sempre al centro del gossip, sul fronte televisivo si segnala il suo approdo a Mtv, prima con il programma Mtv 18 of 18 e successivamente con la partecipazione a Riccanza 3.

Venerdì 22 marzo: Ralf presenta Ritmi. Ralf torna al Peter Pan dopo le date del 1 gennaio e dello scorso 22 febbraio. Questa volta si palesa in versioni Ritmi: come sempre, i suoi set posseggono il privilegio raro dell’imprevedibilità, grazie ad una serie di incursioni in ambiti rock, techno e talvolta nelle colonne sonore dei film d’epoca. Ralf ama stupire, sempre e comunque, con grande naturalezza e senza alcuna forzatura.



Il Peter Pan Club di Riccione è aperto venerdì, sabato e prefestivi, sia come ristorante sia come club. Al sabato in prima serata entra in scena il ristorante Butterfly 161, dove si cena con menù alla carta, un’importante carta dei vini e la musica di Dj Thor. Il party resident del sabato sera del Peter Pan è come sempre Vida Loca.

Peter Pan Club Riccione, via Scacciano 161
Infoline: 3935027597 – www.peterpanclub.net

Guarda anche

Bob Sinclar, Sven Vath e Ilario Alicante alla Villa delle Rose di Misano Adriatico

Tris d’assi alla Villa delle Rose di Misano Adriatico in otto giorni. Si inizia mercoledì …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.