I migliori accessori per ascoltare la musica

ascoltare musicaLa musica piace proprio a tutti, non c’è alcun dubbio. Peccato però che, talvolta, sia necessario spendere molto denaro per acquistare prodotti di qualità in modo da godersela al massimo. In realtà, però, non sempre il prezzo è commisurato alla qualità degli accessori grazie ai quali poter ascoltare la propria musica preferita.

I gadget e gli accessori per ascoltare la musica sono davvero moltissimi, ma come riuscire a risparmiare? La risposta è: navigando su internet, poiché così possibile trovare una vasta gamma di accessori a prezzi adatti ad ogni genere di portafogli. A tale proposito, è bene fare presente che, effettuando gli acquisti online, è possibile usufruire di vari sconti. Per trovarli, è sufficiente collegarsi ad uno dei vari portali interamente dedicati a tali codici. Infatti, siti come advisato.it danno a disposizione tra l’altro i codici sconto Unieuro utilizzabili per gli acquisti di dispositivi e accessori elettronici. E di cosa si tratta? Essi sono semplicemente dei codici da inserire subito durante l’ordine e quindi prima del pagamento in modo tale da godere di vantaggiosi sconti. Ma vediamo quali sono gli accessori più interessanti in assoluto per ascoltare la musica: L’accessorio decisamente indispensabile sono le cuffie. Quelle fornite per default con i dispositivi sono purtroppo spesso di scarsa qualità ed è quindi consigliabile prenderle extra. Questo non vuol dire che bisogna spendere tanto, anche 50-100 euro su per giù sono già sufficienti. Ora la domanda è: quali sono quelle migliori? La scelta è tra 4 tipi di cuffie, cioè auricolari classiche, intrauricolari (in-ear), circumaurali (over-ear), sovraurali (on-ear) e poi rispetto all’esterno tra cuffie aperte, semi-aperte o chiuse. Una risposta standard valida per tutti non c’è, ognuno dovrebbe semplicemente trovare il modello che lo soddisfi di più. Un gadget davvero molto interessante soprattutto per i più freddolosi è il cappello con le cuffie integrate. Addirittura, grazie alle cuffie integrate è possibile rispondere anche alle chiamate. Al momento, sono disponibili due alternative: una con il cavo ed una con il collegamento bluetooth. E per lavare il cappello? Niente paura: basta togliere la parte elettrica ed il gioco è fatto.

Vi piace ascoltare la musica mentre fate jogging ma odiate il fastidiosissimo rimbalzo dei cavi delle cuffie? La soluzione giusta per voi è rappresentata dalle cuffie senza filo da Jvc. Alla modica cifra di circa 80 euro è possibile acquistare queste comodissime cuffie disponibili in vari colori e tutte con un’autonomia di circa quattro ore e mezza. Come non menzionare, poi, le cuffie intelligenti Parrot Zik 3? Disponibili in vari colori, tali cuffie consentono di ascoltare la musica in altissima qualità e di azzerare ogni genere di rumore esterno. La loro autonomia è di circa 18 ore e sono dotate di un’utilissima funzione che mette la riproduzione in pausa quando le cuffie sono inutilizzate. Un accessorio di sicuro molto interessante, anche se più costoso, è l’altoparlante che si adatta alla propria stanza. A poco meno di 600 euro, è possibile acquistare Play:5 di Sonos che consente di ascoltare musica ad una qualità davvero eccezionale. Gli alti ed i bassi con tale prodotto non saranno più un problema. E a poco meno di 700 euro è possibile acquistare anche il nuovissimo speaker dock Zeppelin Wireless di Bowers & Wilkins. Il prodotto garantisce la riproduzione di ogni genere di musica in maniera ottimale. Pare, inoltre, che siano state ridotte al minimo sia le distorsioni che le vibrazioni. A questo punto, non resta che scegliere l’oggetto giusto, trovare il codice sconto più conveniente ed effettuare l’acquisto.

Guarda anche

30 aprile quarta edizione del Social Music City (Milano)

Social Music City anno quarto. Da lunedì 30 aprile 2018 a Milano. La rivoluzione permanente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *