I Bacon’s Chaos

Bacon’s ChaosIl progetto Bacon’s Chaos nasce da un’idea del cantautore milanese Luca Zeni e dal percussionista campano Vittorio Villani con il desiderio di portare in scena sonorità rock/alternative anche in Italia, mostrando il massimo impegno per il rock emergente italiano e dimostrando che sa anche essere prepotente e corposo e a tratti melodico.



Producono il primo EP dal titolo “Nervoso” iniziando a far serate in giro nei locali e festival e si aggiunge poi al progetto il bassista Alberto a completamento della Line Up. I Bacon’s Chaos sono un trio molto distorto e diretto che fa rock/garage con pezzi nostri originali interamente arrangiati e cantati in italiano. Il progetto è fresco e nuovo e punta a far tornare un certo tipo di scena della metà anni 90 come i più famosi Marlene Kuntz, Afterhours fino ai Karma, Six Minute war madness ecc., mischiando anche il vecchio e caro Grunge con il Punk Americano e Inglese rendendolo più incisivo e originale anche per i nostri tempi in modo da poter dare una svolta al panorama del rock italiano. Il nostro è un sound internazionale, cercando di rimanere fedeli alle nostre culture musicali e di far crescere ancora (speriamo) la voglia di rock inedito cantato in italiano.

Noi siamo i Bacon’s Chaos e questo è il nostro sound” ..con questa frase iniziamo ogni live che rispecchia a pieno la nostra Filosofia sul Palco e nella Vita.. perché il sound è l’unica cosa che conta.

Ecco il video del singolo Bacon’s Chaos – Borgo Brucia:





Ecco l’immagine con le date e i luoghi del Nervoso tour 18 19 dei Bacon’s Chaos:

Bacon’s Chaos nervoso tour 18 19

Guarda anche

Il nuovo music film di Freddie Sperone dal titolo “Sicilian Rap”

Freddie Sperone è il Sicilian Rap. Il nuovo music film online con il disco “Boss …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.