House music per Dj (settima parte)

House music mixer numarkHouse music per dj è una selezione dei singoli di musica house più ricercati e cliccati nel web in ogni periodo, le tracce più apprezzate e utilizzate da tutti i deejays per i loro eventi, dj-set e per tutte le serate all’insegna dell’ottima house music. I grandi successi house music, le migliori canzoni della disco music, un genere entusiasmante per tutti gli appassionati di musica da discoteca.
Se sei un deejay questa selezione è redatta su misura per te, con i pezzi di musica house più famosi di ogni anno. Questa speciale selezione è divisa in varie parti, ciascuna con 25 hits house music, per far ballare ed ascoltare i singoli più indimenticabili delle migliori notti in discoteca.
Questa speciale classifica dei singoli house music è stata selezionata ed elaborata applicando particolari studi su varie classifiche, forum, tenendo conto delle tendenze di ogni genere house music (house, deep house, progressive house, electro house, tech house, tribal house, future house, soulful house etc.). Lo studio avviene sui principali servizi presenti in rete come youtube, beatport, portali di riferimento, selezionando le canzoni che determinano una forte influenza sulla scena clubbing.
Una playlist di musica house tutta da ascoltare con attenzione, un elenco che propone una grandissima qualità, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
Selezione aggiornata al 28 agosto 2018, da condividere sul proprio profilo Facebook ed ascoltare con accuratezza. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube e per ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. In fondo alla pagina troverete il collegamento dalla prima alla sesta parte di questa speciale selezione.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione! Cosa ne pensate di questa speciale selezione di house music? Qual è la vostra traccia preferita? E’ gradito un giudizio nei commenti in fondo alla pagina, grazie!

Ecco la settima parte della selezione di house music per dj:




  1. Michael Calfan – Resurrection (Axwell’s Recut Club Version)
  2. D.O.D – Sixes
  3. Wade – Non Stop (Dale Howard Remix)
  4. Axwell – Feel The Vibe (Original)
  5. Steve Angello – Knas
  6. Bobby Burns & Afrojack – Ghettoblaster (Original Mix)
  7. Martin Garrix & Brooks – Byte
  8. David Guetta feat. Nicki Minaj & Lil Wayne – Light My Body Up (Tujamo Remix)
  9. Tommy Vercetti – Bring It Back (Raffa FL Remix)
  10. Dirty South feat. Rudy – Let It Go (Axwell Remix)
  11. NuKid – Can’t Deny It (Original Mix)
  12. David Puentez & Bonka – Like This



  13. Falamensia – Badman
  14. Eastblock Bitches – East Clintwood
  15. Bassjackers & MAKJ – Derp
  16. Quintino – Go Hard
  17. Nari & Milani, Cristian Marchi – The Creeps 2016
  18. Easty – Sure Thing (Original Mix)
  19. Malaa – Fade
  20. Steve Aoki, Marnik & Lil Jon – Supernova
  21. Boris Brejcha – Night Owl (Original Mix)
  22. Artbat – Tabu (Original mix)
  23. Sam Paganini – Rave (Original Mix)
  24. Paul Kalkbrenner – Bengang
  25. Boris Brejcha – Angel In The Sky

Consigliate al nostro staff le migliori tracce di house music, quelle preferite, direttamente nei commenti. Sarà nostra premura redigere le prossime selezioni analizzando i vostri consigli. Grazie!

Guarda anche

Dance anni 90 (diciassettesima parte)

Dance anni 90 è la selezione dei singoli di musica dance anni 90 più ricercati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.