House music per Dj (seconda parte)

House music vinyl summerHouse music per dj è una selezione dei singoli di musica house più ricercati e cliccati nel web in ogni periodo, le tracce più apprezzate e utilizzate da tutti i deejays per i loro eventi, dj-set e per loro serate all’insegna dell’ottima house music. I grandi successi house music, le migliori canzoni della disco music, un genere entusiasmante per tutti gli appassionati di musica da discoteca.
Se sei un deejay questa selezione è elaborata su misura per te, con i pezzi di musica house più famosi di ogni anno. Questa speciale selezione è divisa in varie parti, ciascuna con 25 hits house music, per far ballare ed ascoltare i singoli più indimenticabili delle migliori notti in discoteca.
Questa speciale classifica dei singoli house music è stata vagliata ed elaborata applicando particolari studi su varie classifiche, forum, tenendo conto delle tendenze di ogni genere house music (house, deep house, progressive house, electro house, tech house, tribal house, future house, soulful house etc.). Lo studio avviene sui principali servizi presenti in rete come youtube, beatport, portali di riferimento, selezionando le canzoni che producono un impatto dominante sulla scena clubbing.
Una playlist di musica house tutta da ascoltare attentamente, un elenco che stimola intensa qualità, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
Selezione aggiornata al 5 marzo 2018, da condividere sul proprio profilo Facebook ed ascoltare attentamente. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube e per ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. In fondo alla pagina troverete il collegamento alla prima parte di questa speciale selezione.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione!
Come vi sembra questa speciale selezione di house music? Qual è la vostra traccia preferita? E’ gradito un giudizio nei commenti in fondo alla pagina, grazie!

Ecco la seconda parte della selezione di house music per dj:




  1. Stefano Crabuzza – Play It Loud (Original Mix)
  2. Worakls – Toi (Original Mix)
  3. Francesco Dinoia, Twofalls – Circus Day (Gaetano C Remix)
  4. Sisy Ey – Mystified (Jimpster Remix)
  5. Fritz & Paul Kalkbrenner – Sky and Sand (Original Mix)
  6. Klangkarussell feat. Will Heard – Sonnentanz
  7. Sam Paganini – Rave (Original Mix)
  8. Paul Ritch – Run Baby Run (Original Mix)
  9. Matador – Kingswing
  10. Plastikman – Spastik (Dubfire Rework)
  11. Tiga – Planet E (Dense & Pika Remix)
  12. Dubfire – Grindhouse (Dubfire Terror Remix)


  13. Pleasurekraft – Tarantula
  14. DJ Hyperactive – Wide Open (Len Faki DJ Edit)
  15. Richie Hawtin – The Tunnel
  16. Booka Shade – In White Rooms
  17. Giorgio Prezioso Vs Dj Kharma & Andrew M – Dunne (Euroclub Mix)
  18. Carl Cox – Fantasee
  19. Nina Kraviz – Pain In The Ass
  20. Audiophonik – Pass Me (Raffa FL Remix)
  21. Kaiq – Purumpupero (Anek Remix)
  22. Rick Silva – La Marimba (Joy Marquez Remix)
  23. Emanuele Inglese – Saxtronic Love (Original Mix)
  24. Eddie Amador – House Music (Robosonic Remix)
  25. Emanuele Inglese – Bounce (Original Mix)

Consigliate al nostro staff le migliori tracce di house music, quelle preferite, direttamente nei commenti. Sarà nostra premura redigere le prossime selezioni analizzando i vostri consigli. Grazie!

Guarda anche

I migliori Cocktail (prima parte)

La classifica con le ricette dei migliori Cocktail al mondo. Una primaria selezione con i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.