Holi Dance Festival Color Experience 2017

Holi Dance Festival Color Experience 2017 imageHoli Dance Festival Color Experience 2017 inizia ufficialmente giovedì 1° giugno 2017 nel Sottomura di Ferrara, con il patrocinio del Comune di Ferrara. Oltre centomila spettatori, 14 tappe, 300 artisti tra dj, band e animatori.



Numeri da record quelli del 2016 di Holi Dance Festival Color Experience, numeri destinati ad essere superati con l’Official Tour 2017. Sul palco di Ferrara Angemi, Datura e Valentina Dallari, più altri artisti che saranno rivelati nel prossimi giorni.
Il 21enne Angemi è ormai una certezza, più che una promessa italiana del djing: questa estate sarà l’unico connazionale ad esibirsi sul main stage di Tomorrowland, il più importante festival mondiale di musica elettronica, capace di vendere 360mila biglietti per i due suoi week-end della manifestazione. I Datura riuniscono meglio di chiunque altro la musica e le atmosfere degli anni novanta, con i più grandi successi di un grande decennio riproposti come se fosse la prima volta; Valentina Dallari, figlia di un rocker e nipote di un dj funk, è approdata al djing dopo la sua partecipazione da tronista allo show televisivo “Uomini & Donne”.
Holi Dance Festival Color Experience 2017 si ispira ad un’antica tradizione indiana, la cui origine si perde nei secoli dei secoli: ogni anno viene celebrata con canti, balli e il lancio di polvere colorata rivolto al cielo, che trasforma i partecipanti in autentici arcobaleni. Durante ogni tappa di Holi Dance Festival Color Experience 2017 il lancio si verifica ogni ora, scandito da un conto alla rovescia che porta il divertimento alla sua massima esaltazione e alla giusta armonia collettiva. Una festa, colorata e musicale allo stesso tempo, con le sonorità elettroniche e urban assicurate dai top dj che si esibiscono sul palco di Holi.
Quest’anno il tour estivo di Holi Dance Festival Color Experience 2017 toccherà tutta Italia, con un notevole incremento di date rispetto al 2016: da Milano a Napoli, dalla Romagna alla Sardegna, l’intera penisola – isole comprese – sarà colorata come non mai. Le prime date in calendario dopo Ferrara? Domenica 18 giugno a Napoli e domenica 25 giugno a Rimini. Prossimamente il calendario completo.

Prevendite on line 10/15 euro Holi Dance Festival
www.holidancefestival.it – infoline 02/36.68.73.70

Guarda anche

UNUM Festival annuncia i suoi primi artisti

UNUM Festival annuncia i suoi primi artisti: Luciano, Ricardo Villalobos, Butch, Neverdogs, Margaret Dygas, Petre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.