Holi Dance Festival 2016: sabato 25 giugno (dalle 12 a mezzanotte) al Market Sound di Milano

Holi Dance Festival 2016Per il terzo anno consecutivo Holi Dance Festival torna in Italia. Un autentico tour estivo, con un consistente incremento di date rispetto al 2015, e che sabato 25 giugno festeggia al Market Sound di Milano uno degli appuntamenti clou del proprio calendario 2016, area concerti ubicata nei Mercati Generali di via Lombroso. Musica, colori e emozioni di Holi sono pronti ad invadere Market Sound, già sede dell’edizione 2015 di Holi.

Sabato 25 giugno lo stage di Holi ospita una serie di special guest. Classe 1996, catanese, Angemi vanta release con le più importanti label dance mondiali. Nel 2014 ha vinto il contest per l’etichetta Spinnin’ Records che gli ha permesso di remixare ‘Invincible’ di Borgeous; nel 2015 ha remixato la hit planetaria “Higher Place” di Dimitri Vegas & Like Mike, gli alfieri del festival Tomorrowland, nonchè numeri uno in carica nella Top 100 della rivista Dj Mag. In perenne tour mondiale, Angemi porta ad Holi tutta la sua freschezza ed energia musicale. I Datura propongono meglio di chiunque la musica e le atmosfere degli anni novanta, con i più grandi successi di un grande decennio riproposti come se fosse la prima volta. Edo Munari, Walter Pizzulli e Matteo Epis rappresentano al meglio l’anima e l’essenza di Disco Radio Party, sempre protagonista dei più importanti Holi, grazie ad un sound senza età che sembra davvero conoscere l’elisir dell’eterna giovinezza; Don Joe è uno dei personaggi più autorevoli e rispettati dell’hip-hop italiano: insieme a Guè Pequeno e Jack La Furia ha creato i Club Dogo; lo scorso settembre è uscito con il suo album da solista, “Ora o mai più”, al quale hanno collaborato Emma e Giuliano Sangiorgi; Ema Stokholma da anni è una delle dj italiane più affermate: dopo gli esordi da modella, la sua passione per la musica ha avuto il sopravvento; Il Pagante è tra i gruppi musicali più in voga in Italia, un fenomeno sociale e una realtà in grado di riprodurre in musica le abitudini, i costumi, gli interessi e le utopie di tutti i giovani. Il loro nuovo singolo “Bomber” ed il relativo video sta già totalizzando numeri e visualizzazioni da record da sempre protagonista dei più importanti programmi radiofonici italiani dance, MadMan è un rapper che vanta release con l’etichetta Tanta Roba, così come il suo album ‘Kepler’, realizzato insieme a Gemitaiz, è stao un grande successo. Molella ha prodotto diversi successi da discoteca, così come ha remixato mostri sacri quali Vasco Rossi, Ligabue e Rino Gaetano; Mr. Rain è una delle nuove realtà più interessanti nel panorama dell’hip-hop nazionale: a giugno esce il suo terzo singolo “Superoe” (Italo/Media Records); Valentina Dallari è approdata al djing dopo la sua partecipazione come tronista allo show televisivo “Uomini E Donne”.

Completano il main stage stage di Holi, Eddmaro, Dance Revenge, Federico Gardenghi e Smoothies-Fraanklyn. Voci Marica Rotondo, Yuri N Joy. Acsom, Endjs, Glam, Pavel, Soundkillers, The House Religion, The Snake, Tobe, Viel e Wayvers gli artisti del Pick Up Stage. Holi Dance Festival si ispira ad un’antica festa indiana, che ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio che durante il Festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione ed alla giusta temperatura, garantita in quanto tale dalla musica elettronica e dai top djs che si esibiscono sul palco di Holi. Quest’anno il tour estivo di Holi toccherà tutta Italia: dopo l’esordio vincente al festival One Day Music di Catania, sabato 11 giugno tocca a Napoli e sabato 25 a Milano. A Venezia, Lido degli Estensi, Lugano, Sardegna e in tante altre località estive tutti gli altri Holi. 

Sabato 25 giugno 2016 Holi Dance Festival – Market Sound Milano, Via Cesare Lombroso 54 Ore 12: apertura cancelli; ore 13 apertura main stage; ore 14 primo countdown – infoline 348/0998706 328/5953567 02/36687370 – http://www.unconventionalevents.it/holidancefestival/ ingresso 15€+ddp in prevendita, 20€ al botteghino

Guarda anche

14 Luglio i Calibro 35 inaugurano la sede della Casa delle Arti di Conversano (Ba)

Sabato 14 Luglio 2018 i Calibro 35 con una formazione “allargata” suoneranno alla Casa delle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.