Questa nuovissima classifica dal titolo “hit parade del momento” rappresenta una speciale selezione di tutte le canzoni che hanno venduto di più ultimamente, i singoli più ascoltati del momento, sopratutto nei primi giorni del mese di gennaio 2017. Le dieci nuove canzoni più scaricate e selezionate in questo periodo (per ogni genere musicale).
Questa particolare classifica di musica è stata studiata ed eseguita seguendo attenti studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze musicali più recenti. Lo studio avviene sui vari servizi presenti in rete come Youtube, Beatport, iTunes Musica, Spotify, Google Play, selezionando le canzoni che hanno un impatto maggiore sulla scena musicale del momento.
Alla prima posizione entra concretamente il singolo di Ligabue dal titolo “Made in Italy“, da un paio di settimane in cima alle classifiche di musica e di visualizzazioni.
Classifica aggiornata al 2 gennaio 2017. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per aggiornare le vostre playlist personali.
Sotto ogni titolo della hit del momento troverete il video musicale ufficiale e di riferimento. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione!
Cosa ne pensate di questa classifica? Qual’è la vostra canzone preferita? E’ gradito un giudizio nei commenti in fondo alla pagina, grazie!
Ecco la Hit parade del momento (top 10 singoli):
Ligabue – Made in Italy
Sia – Move Your Body
The Weeknd feat. DaftPunk – I feel it coming
Tiromancino – L’ultimo treno della notte
Ariana Grande feat. Justin Bieber – Sorry Bout You
Coldplay – Everglow
Tiziano Ferro – Potremmo Ritornare
Robbie Williams – Love My Life
Il Pagante – Ultimo
Fabio Rovazzi – Tutto molto interessante