Hit parade del momento dicembre 2016

hit-paradeQuesta nuova classifica dal titolo “Hit parade del momento” include una speciale selezione di tutte le canzoni che hanno venduto di più ultimamente, i singoli più ascoltati del momento, sopratutto nei primi giorni del mese di Dicembre 2016. Le dieci nuove canzoni più scaricate e selezionate in questo periodo (per ogni genere musicale).
Questa particolare classifica di musica è stata studiata ed eseguita seguendo attenti studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze musicali più recenti. Lo studio avviene sui vari servizi presenti in rete come Youtube, Beatport, iTunes Musica, Spotify, Google Play, selezionando le canzoni che hanno un impatto maggiore sulla scena musicale del momento.
Alla prima posizione entra concretamente il singolo di Francesco Renga dal titolo “Migliore“, da un paio di settimane in cima alle classifiche di musica e di visualizzazioni.
Classifica aggiornata al 2 dicembre 2016. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per aggiornare le vostre playlist personali.
Sotto ogni titolo della hit del momento troverete il video musicale ufficiale e di riferimento. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione!
Cosa ne pensate di questa classifica? Qual’è la vostra canzone preferita? E’ gradito un giudizio nei commenti in fondo alla pagina, grazie!



Ecco la Hit parade (top 10 singoli):

  1. Francesco Renga – Migliore

  2. LP – Other People

  3. J-Ax & Fedez feat. Stash & Levante – Assenzio

  4. Maroon 5 feat. Kendrick Lamar – Don’t Wanna Know

  5. OneRepublic – Kids



  6. Giorgia – Oronero

  7. Coldplay – A Head Full of Dreams

  8. Negramaro – Lo sai da qui

  9. Bruno Mars – 24K Magic

  10. Pikotaro – PPAP (Pen-Pineapple-Apple-Pen)

Guarda anche

House music parade luglio 2018

L’eminente house music parade per il mese di luglio 2018. Questa selezione contiene le prime …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.