Hit parade Dance novembre 2018

Dance dj set pioneerLa hit parade dance per il mese di novembre 2018. Questa classifica rappresenta le prime dieci tracce di questo genere musicale più cliccate e ricercate nel web negli ultimi dieci giorni, le new entry e alcuni dei titoli in cima alle classifiche da un periodo costante. Singoli dance utilizzati dai migliori deejays di tutto il mondo per i loro eventi, dj set, serate o altro.
Questa speciale selezione di musica dance è stata selezionata e prodotta applicando particolari studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze della dancefloor e della disco music più recenti. Lo studio avviene sui principali servizi presenti in rete come youtube, beatport, spotify, shazarm, selezionando le tracce che hanno una forte considerazione sulla scena clubbing del momento.
Una particolare classifica dance sintetizzata con le ultime tracce, le canzoni che generano un’elevata qualità nei locali e che saranno protagoniste nei prossimi giorni e in tutto il mese di novembre 2018.
Un lista di musica dance tutta da ascoltare con attenzione, un elenco di canzoni di musica elettronica che producono una piacevole differenza, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
In prima posizione questo mese troviamo la nuova traccia di David Guetta, Bebe Rexha e J Balvin, dal titolo “Say my name“, da un paio di giorni tra le prime posizioni nelle classifiche di musica dance.
Selezione aggiornata al 2 novembre 2018. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Sotto ogni titolo delle hits troverete il video musicale ufficiale di riferimento su youtube. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Grazie per gli attestati di stima e per i tanti e continui consigli. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook! Come vi sembra questa nuova selezione di musica dance? Qual è la vostra traccia preferita? E’ gradito un giudizio nei commenti in fondo alla pagina, grazie!

Ecco la hit parade dance di novembre 2018 (Top 10 tracce):




  1. David Guetta, Bebe Rexha & J Balvin – Say My Name

  2. Sick Individuals feat. Nevve – Symphony

  3. Alok & Yves V feat. Gavin James – Innocent

  4. Martin Garrix & Pierce Fulton feat. Mike Shinoda – Waiting For Tomorrow

  5. Jay Hardway & Mike Cervello – EDM Bubble




  6. Kygo, Sandro Cavazza – Happy Now

  7. Zookëper – From Me

  8. Steve Aoki & Nicky Romero feat. Kiiara – Be Somebody

  9. Akcent – Rita

  10. Throttle – Wanderlust

Consigliate al nostro staff le migliori tracce dance, quelle preferite, direttamente nei commenti. Sarà nostra premura redigere le prossime classifiche analizzando i vostri consigli. Grazie!

Guarda anche

Classifica musica latino americana novembre 2018

Classifica musica latino americana di novembre 2018, la nuova selezione per questo genere musicale molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.