Hit parade dance febbraio 2021

dance pioneerLa nuova hit parade dance di febbraio 2021. La classifica con le prime dieci tracce di questo genere musicale più ricercate nel web negli ultimi giorni, le nuove entrate e alcuni dei titoli in cima alle classifiche da un periodo costante. Singoli dance utilizzati dai migliori deejay di tutto il mondo per i loro eventi, dj set, serate o altro.
Questa selezione di musica dance è stata prodotta applicando particolari studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze della dancefloor e della disco music più recenti. Lo studio viene effettuato sui principali servizi presenti in rete come YouTube, Beatport, Spotify, Shazarm, selezionando le tracce che hanno una forte influenza sulla scena clubbing del momento.
Una particolare classifica dance sintetizzata con le ultime tracce, le canzoni che stimolano qualità nei locali, i brani protagonisti nei prossimi giorni e in tutto il mese di febbraio 2021. Un lista di musica dance tutta da ascoltare, un elenco di canzoni di musica elettronica che produce alternativa, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
In prima posizione questo mese troviamo la nuova traccia di Rita Ora, David Guetta, Imanbek featuring Gunna, dal titolo “Big“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica dance. Selezione aggiornata al 26 febbraio 2021. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Al di sotto del titolo delle hit troverete il video musicale ufficiale di riferimento su YouTube. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Grazie per gli attestati di stima e per i tanti e continui consigli. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!

Ecco la hit parade dance di febbraio 2021 (Top 10 tracce):




  1. Rita Ora, David Guetta, Imanbek feat. Gunna – Big

  2. Madison Mars & 71 Digits – Out Of Touch (71 Digits Edit)

  3. David Guetta – You Can’t Change Me

  4. Noizu – Summer 91 (Looking Back)

  5. Tomcraft feat. MOGUAI & ILIRA – Happiness (Max Bering Remix)




  6. Alan Walker & ISÁK – Sorry (Albert Vishi Remix)

  7. Dj Matrix, Giuli – Ti porterò a New York

  8. Curbi & Tchami feat. Kyan Palmer – Make Amends

  9. Joe Stone vs. Cr3on – Is It Really Love (Olympis Remix)

  10. Ela – Wieso

Guarda anche

Classifica musica Rock marzo 2021

La classifica di musica rock di marzo 2021, selezionata per tutti gli appassionati di questo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.