Hit parade Dance agosto 2017

dance xone mixerDance chart: la nuova hit parade dance per il mese di agosto 2017. L’attuale selezione raggruppa le prime dieci tracce per questo genere musicale più cliccate e ricercate nel web nelle ultime due settimane, le new entry e alcuni dei titoli in cima alle classifiche da un periodo costante. Singoli dance utilizzati dai migliori deejays di tutto il mondo per i loro eventi, dj set, serate o altro.
Questa speciale selezione di musica dance è stata valutata ed elaborata praticando scrupolosi studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze della dancefloor e della disco music più recenti. Lo studio avviene sui principali servizi presenti in rete come youtube, beatport, spotify, shazarm, selezionando le tracce che hanno un’autorevolezza maggiore sulla scena clubbing del momento.
Una particolare classifica dance sintetizzata con le ultime tracce, le canzoni che producono la migliore qualità nei locali e che saranno protagoniste nei prossimi giorni e nell’estate 2017.
Un lista di musica dance tutta da ascoltare attentamente, un elenco di canzoni di musica elettronica che genera la differenza, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
In prima posizione subentra la nuova traccia di Fedde Le Grand e Ian Carey dal titolo “Keep on rising“, da un paio di giorni tra le prime posizioni nelle classifiche di musica dance.
Selezione aggiornata al 6 agosto 2017. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali.
Sotto ogni titolo della hits troverete il video musicale ufficiale di riferimento di youtube. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Grazie per gli attestati di stima e per i tanti e continui consigli. Buon ascolto e buona condivisione!
Cosa ne pensate di questa selezione di musica dance? Qual è la vostra traccia preferita? E’ gradito un giudizio nei commenti in fondo alla pagina, grazie!

Ecco la hit parade dance agosto 2017 (Top 10 tracce):




  1. Fedde Le Grand vs Ian Carey – Keep On Rising

  2. Molella & Valentini feat. Roccuzzo – World

  3. Jay Hardway – Need It

  4. Dj Matrix vs Alien Cut feat. Vide – Vecchio stile vecchia scuola

  5. ItaloBrothers – Summer Air




  6. ATB feat. Haliene – Pages

  7. Jax Jones feat. Demi Lovato, Stefflon Don – Instruction

  8. Armin van Buuren vs. Sunnery James & Ryan Marciano – You Are

  9. Skrillex & Poo Bear – Would You Ever

  10. Sylver – Turn Your Love Around

Per acquistare qualche compilation di musica dance cliccate sul banner sottostante:

Guarda anche

Classifica Rock ottobre 2017

La nuova classifica rock per il mese di ottobre 2017, idonea a tutti gli appassionati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *