Gli eventi di settembre 2018 alla Villa delle Rose

Villa delle Rose fotoVilla delle Rose un settembre ricco, ricchissimo, con una programmazione che saluta l’estate 2018 nel migliore dei modi.



Sabato 1° settembre: Vision. La Villa delle Rose inizia il suo settembre 2018 con un grande classico, il sabato Vision. In consolle i dj Massimino Lippoli e Mappa. Vocalist Tanja Monies. Dinner Dj Mirko C. Sempre in funzione in terrazza il ristorante Butterfly 161, vero e proprio salottino lounge dove iniziare al meglio la propria serata.
Domenica 2 settembre: Vida Loca. Penultimo appuntamento stagionale alla Villa con La Noche Mas Caliente e i ritmi e le sonorità Reggaeton, Hip Hop, Pop e DanceHall. Dj resident Tommy Luciani, Mc Luca Bad.
Venerdì 7 settembre: Villa Clorophilla. In consolle i dj Ciuffo e Frankie P, vocalist Maurizio Monti.
Sabato 8 settembre: Ritmi Extra Edition. Dopo i lunedì estivi di luglio e agosto al Peter Pan, la one-night Ritmi torna alla Villa delle Rose per un’edizione speciale, e non potrebbe esserci circostanza migliore che non il sabato del fine settimana del MotoGP. In consolle i dj Ralf, Federico Grazzini e Dj Vith.
Domenica 9 settembre: Vida Loca closing season party. Ultimo appuntamento 2018 alla Villa delle Rose per Vida Loca, presente nel locale di Misano per la seconda estate consecutiva. Un binomio che si è confermato più che vincente, consentendo alla Villa di avere una programmazione a 360 gradi, in grado di alternare i più diversi generi musicali rendendo così un servizio unico alla sua clientela.



Venerdì 14 settembre: Villa Clorophilla Closing Party. In consolle i dj Ciuffo e Frankie P, vocalist Maurizio Monti.
Sabato 15 settembre: The Fabulous 90 On Tour. In consolle i dj Claudio Di Rocco e Massimino Lippoli. Dinner dj Jukebox Mugler. Edizione speciale per il party più pazzo della Riviera Romagnola, prodotto da un team scatenato e incontenibile capitanato dagli iconici Lucas Carrieri e prodotto insieme a Miller, Maurizio Monti, Giuseppe Moratti, Placido, Nicola Bini e Ettore. Gli anni novanta tornano per una notte grazie a chi li caratterizzati e vissuti per davvero.
Sabato 22 settembre: Closing Season Party. Dj Mauro Ferrucci e Tommy Vee, vocalist Tanja Monies. Per la Villa delle Rose it’s time to say goodbye. Arriva infatti il momento del party di chiusura stagionale, il momento di salutare l’estate 2018 e darsi sin da ora appuntamento al maggio dell’anno prossimo. Nel frattempo il team della Villa si prepara alla stagione invernale 2018/19, che da ottobre. lo vedrà protagonista sia al Peter Pan di Riccione sia – novità clamorosa – al Matis di Bologna. 

Villa delle Rose, via Camilluccia 16, Misano Adriatico (RN)
Infoline: 3935027597 – www.villadellerose.net

Guarda anche

26 ottobre Amnesia Milano presenta Youth Milano, ospite speciale Cuartero

Venerdì 26 ottobre 2018 Amnesia Milano presenta Youth Milano, ospite speciale Cuartero. In collaborazione con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.