Gli appuntamenti del Festival Latino americano di Verona

Festival Latino americano appuntamentiFestival Latino Americano – Latino Lovers in Verona (V° edizione) è un festival dell’integrazione, della musica latina e del cinema latino e afroamericano: balli latini, animazione, concerti, proiezioni cinematografiche, cultura e ristorazione latino americana.



Presso Vallo Bastioni Via Città di Nimes, dal 30 giugno al 16 luglio 2017, con il patrocinio del Comune di Verona e Regione Veneto, sotto la direzione artistica dell’Associazione Culturale “Ascolta la Musica”, si svolgerà il Festival Latino Americano – Latino Lovers in Verona, manifestazione all’insegna di balli, animazioni e interazioni culturali tra Italia e il mondo Latino Americano.
Protagonista assoluta la musica con concerti, dj set e animazione che ricreeranno l’allegra e caliente atmosfera latina.
In questo articolo tutti gli appuntamenti con la musica latino americana da non perdere. Tra i gruppi e gli artisti che interverranno si segnalano:
Giovedì 6 luglio: dagli Stati Uniti il cantante Carl Mc Donald con una serata dedicata alla Giamaica con tributo speciale all’iconico cantante Bob Marley;
Domenica 9 luglio: per la prima volta in Europa il duo cubano rivelazione del momento Yomil Y El Dany;
Mercoledì 12 luglio: il Gruppo Extra direttamente da Santo Domingo con le loro hits più famose.



Nei giorni a seguire si esibiranno anche il gruppo Cubano Esquina Caliente, i Mariachi La Plaza dal Messico, per la prima volta l’orchestra Salsera Croma Latina, la performer colombiana Benicia Cardenas, il cantante brasiliano Piba da Costa, l’orchestra La Chèvere e il Carnevale latino americano.
Gli artisti ci guideranno in un viaggio musicale con i più grandi successi latino americani del momento, affiancati dai trascinanti balli latino americani conosciuti in tutto il mondo, ottimo cibo e stand folkloristici.
Una serie di eventi affascinanti e ricchi di contenuti per i fans della musica latina.

Per acquistare qualche compilation di musica latina in stile Festival Latino americano cliccate sul banner sottostante:

Guarda anche

Belau, una delle più promettenti band ungheresi suonerà in Italia

Belau, una delle più promettenti band ungheresi porta l’estate in italia. I vincitori ungheresi dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *